Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da yota71
    leggiti il contesto di quell' ......appunto prima di fare commenti, non aveva niente a che fare con la legge sulle discoteche
    Se c' e' un errore di contesto. ... sta nel quoting del messaggio a cui ho risposto ...

  2. #22
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ero contrario a questa legge: come sono contrario alla legge sul casco, all'obbligo di allacciare le cinture di sicurezza, ai divieti assurdi sul fumo, al proibizionismo sulle droghe leggere e pesanti, ecc, ecc

    La Liberta' (anche di farsi del male, o di ammazzarsi) e' piu' importante della vita. Una vita senza Liberta' non e' degna di essere vissuta.

    Ancora una volta, dico Bravi Leghisti (anche se il Forzismo resta il mio preferito)
    Condor stavolta mi trovi pienamente daccordo, certe libertà sono personali dell'individuo e vanno rispettate.

    Certo che non è molto americana come cosa...
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da larth


    e se era una " buona legge"... perche' il " buon ulivo" ha votato contro ? ..
    Perchè era buona una legge, ma proposta dalla cdl, che domande!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Condor stavolta mi trovi pienamente daccordo, certe libertà sono personali dell'individuo e vanno rispettate.
    A patto che i costi sociali se li sobbarchino per intero le famiglie dei "fattoni" di turno. Non voglio pagargli io le cure ospedaliere con le mia tasse per la loro libertà di "farsi".
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  5. #25
    .:Io stò con i Cattivi:.
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Località
    Verde Franciacorta
    Messaggi
    454
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    A patto che i costi sociali se li sobbarchino per intero le famiglie dei "fattoni" di turno. Non voglio pagargli io le cure ospedaliere con le mia tasse per la loro libertà di "farsi".
    Esatto.
    Non vedo perchè una persona che si allaccia le cinture, usa il casco e non fuma deve pagare le spese ospedaliere a chi non lo fa.

  6. #26
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ero contrario a questa legge: come sono contrario alla legge sul casco, all'obbligo di allacciare le cinture di sicurezza, ai divieti assurdi sul fumo, al proibizionismo sulle droghe leggere e pesanti, ecc, ecc

    La Liberta' (anche di farsi del male, o di ammazzarsi) e' piu' importante della vita. Una vita senza Liberta' non e' degna di essere vissuta.

    Ancora una volta, dico Bravi Leghisti (anche se il Forzismo resta il mio preferito)
    sono d'accordo su tutto tranne sul fumo quello che fuma mi intossica anche me non fumo

  7. #27
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    sono d'accordo su tutto tranne sul fumo quello che fuma mi intossica anche me non fumo
    Puo' essere, anche se la cosa non e' scientificamente appurata.

    Comunque le leggi attuali sono troppo repressive.

    Se io avessi un bar o un ristorante voglio essere IO Proprietario a decidere se i clienti possono fumare o no. Chi ha paura del fumo passivo, scelga un altro locale

  8. #28
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dwaine
    Esatto.
    Non vedo perchè una persona che si allaccia le cinture, usa il casco e non fuma deve pagare le spese ospedaliere a chi non lo fa.
    La soluzione a questo problema e' la Privatizzazione della Sanita'

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Condor stavolta mi trovi pienamente daccordo, certe libertà sono personali dell'individuo e vanno rispettate.

    Certo che non è molto americana come cosa...
    Che io sappia in America non c'e' l'obbligo del caso o delle cinture, perche' limitano la Liberta' Individuale. Mentre ci sono i divieti di velocita' perche' mettono a rischio anche i viaggiatori su altre auto.

    Poi alcune cose (tipo la legge anti-fumo) sono sbagliate anche in America. Nessuno e' perfetto...

  10. #30
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da O'Rei
    come sempre per colpa della Lega viene bocciata una legge che affrontava un problema mai affrontato prima: quello delle morti del sabato sera. Mi sembrava che fosse una legge giusta, si vietavano gli alcolici dalle 2 e la musica finiva alle 3, e invece niente, la sinistra ha detto a giustificazione che secondo loro è bene fare campagne informative dentro il locale: sempre le solite cazzate, chiacchere su chiacchere che servono a meno di niente. E i fatti vengono bocciati...


    Toh...leggi Tommy, e poi fatti quattro conti, e se mai avverti i tuoi amici che quando devono far passare qualcosa che a loro interessa particolarmente, che almeno siano presenti in aula sti cazzoni, invece di tirare la bocca dopo......a me sto disegno di legge fa letteralmente cagare....non vedo perchè debba essere lo stato a regolare l'orario delle discoteche quando per tutte le altre attività pubbliche, compresi i bar e i ristoranti sono delle leggi regionali o comunali, alla faccia del federalismo....in più....più presto si esce dalla discoteca, più gente si trova per le strade e più diventa pericoloso, di più la storia degli alcolici poi fa letteralmente cagare, e ve lo dice una che è anche astemia, un mese fa quasi davanti a casa mia c'è stato un incidente piuttosto grosso non era neppure tardi, verso le 11 di sabato sera, ebbene dentro il baule della golf che ha avuto la peggio, e c'erano 4 ragazzi, era pieno di birra e liquori di ogni genere, quindi non mi pare che proibire alle 2 la vendita degli alcolici possa migliorare la situazione, e poi da ultimo a me tutto sto stato che ci mette la pezza nella mia vita, mi sta letteralmente sulle balle...questa comunque è la cronostoria di quanto avvenuto, così tommy ti chiarisci un pò le idee:


    DISCOTECHE: AFFONDO DELLA LEGA, PER UN VOTO NO A TESTO GOVERNO
    ROMA - Un voto, uno solo di differenza e in aula alla Camera il provvedimento sulle discoteche viene speronato da parte della stessa maggioranza. Due emendamenti presentati da Di Teodoro (FI) e dal leghista Polledri (testo identico quindi votazione unica) vengono approvati (203 i si', 202 i no) nonostante il parere contrario del governo.

    Determinante il comportamento della pattuglia di parlamentari del Carroccio: in 12 appoggiano l'emendamento (4 invece votano disciplinatamente contro). A favore anche l'ex leghista Piergiorgio Martinelli, da pochi mesi passato al gruppo misto.
    Ma, visto l'esito, ha avuto il suo peso il si' dell'azzurro Di Teodoro (firmatario dell'emendamento) e l'astensione di Giuseppe Cossiga.

    Il gruppo della Lega si divide: a favore si esprimono Giovanna Bianchi Clerici, Federico Bricolo, Davide Caparini, Giovani Didone', Dario Galli, Carolina Lussana, Francesca Martina, Ugo Parolo, Massimo Polledri, Guido Giuseppe Rossi, Sergio Rossi, Luigino Vascon. Contro invece Luciano Dussin, Cesare Ercole, Giancarlo Pagliarini e Cesare Rizzi.
    Il capogruppo Alessandro Ce' e' in missione (assente giustificato e non computato ai fini del quorum). In missione anche il ministro Roberto Maroni e altri cinque leghisti: Giacomo Stucchi, Daniele Molgora, Giancarlo Giorgetti, Gianpaolo Dozzo, e Flavio Rodeghiero.
    Assenti invece Edouard Ballaman, Guido Dussin, Pietro Fontanini, Andrea Gibelli e Stefano Stefani.
    Ma nei settori della maggioranza si sono notati anche numerosi banchi vuoti: all'appello mancano anche 35 deputati di FI e 5 deputati dell'Udc. E tra le fila di An mancano 25 deputati (risultano tra i non votanti il coordinatore La Russa e il capogruppo Anedda).
    20/04/2004 173


 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Francia: bocciata legge armeni
    Di S&S nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 21:09
  2. BOCCIATA LEGGE DELEGA ARTICOLO 18
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 14:34
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 19:34
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 01:28
  5. Ddl sulle discoteche. governo battuto
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito