Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Finistein e Frollini contro la Lega

Discoteche: Fini, causa sconfitta e' anarchia lega
    (ANSA) - ROMA, 20 APR - 'Credo che la causa della sconfitta parlamentare sia nell'anarchia che in questo momento c'e' nel gruppo leghista' lo ha affermato Fini. Un commento del vicepremier al voto sulle discoteche. Intanto la seduta alla Camera e' stata sospesa. Il presidente dell'assemblea Casini ha concesso la sospensione, richiesta dal relatore Giampiero D'Alia, 'per capire se proseguire nell'esame di questo testo oppure rinviarlo in commissione'.
    2004-04-20 - 169:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Discoteche: Follini si rivolge alla Lega
    (ANSA)-ROMA,20 APR-'Credo che la Lega debba scegliere: o la collaborazione nella maggioranza o la guerriglia nelle aule parlamentari'. Lo ha detto Follini. 'Tra le due cose c'e' una evidente contraddizione' ha dichiarato il segretario dell'Udc, dopo il voto alla Camera su un emendamento della Lega sul ddl per la regolamentazione degli orari delle discoteche. 'Non mi pare nulla di drammatico' ha detto il ministro della Giustizia Castelli.
    2004-04-20 - 17:26:00
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mah...

Questa situazione si è crata per la situazione alla Regione Lombardia dove stanno per far entrare i radicali in magioranza al posto della Lega.

Totila
    Ospite

Predefinito

scusa, Der, ma quali sono i termini dellla discussione?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DISCOTECHE: AFFONDO DELLA LEGA, PER UN VOTO NO A TESTO GOVERNO
    ROMA - Un voto, uno solo di differenza e in aula alla Camera il provvedimento sulle discoteche viene speronato da parte della stessa maggioranza. Due emendamenti presentati da Di Teodoro (FI) e dal leghista Polledri (testo identico quindi votazione unica) vengono approvati (203 i si', 202 i no) nonostante il parere contrario del governo.

Determinante il comportamento della pattuglia di parlamentari del Carroccio: in 12 appoggiano l'emendamento (4 invece votano disciplinatamente contro). A favore anche l'ex leghista Piergiorgio Martinelli, da pochi mesi passato al gruppo misto.
    Ma, visto l'esito, ha avuto il suo peso il si' dell'azzurro Di Teodoro (firmatario dell'emendamento) e l'astensione di Giuseppe Cossiga.

Il gruppo della Lega si divide: a favore si esprimono Giovanna Bianchi Clerici, Federico Bricolo, Davide Caparini, Giovani Didone', Dario Galli, Carolina Lussana, Francesca Martina, Ugo Parolo, Massimo Polledri, Guido Giuseppe Rossi, Sergio Rossi, Luigino Vascon. Contro invece Luciano Dussin, Cesare Ercole, Giancarlo Pagliarini e Cesare Rizzi.
    Il capogruppo Alessandro Ce' e' in missione (assente giustificato e non computato ai fini del quorum). In missione anche il ministro Roberto Maroni e altri cinque leghisti: Giacomo Stucchi, Daniele Molgora, Giancarlo Giorgetti, Gianpaolo Dozzo, e Flavio Rodeghiero.
    Assenti invece Edouard Ballaman, Guido Dussin, Pietro Fontanini, Andrea Gibelli e Stefano Stefani.
    Ma nei settori della maggioranza si sono notati anche numerosi banchi vuoti: all'appello mancano anche 35 deputati di FI e 5 deputati dell'Udc. E tra le fila di An mancano 25 deputati (risultano tra i non votanti il coordinatore La Russa e il capogruppo Anedda).
    20/04/2004 173

Der Wehrwolf

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mah...

Originally posted by Nevsky
    Questa situazione si è crata per la situazione alla Regione Lombardia dove stanno per far entrare i radicali in magioranza al posto della Lega.
    nienteaffatto ...Seppure va da se che siamo moolto incazzati con questi magliari con cui ci siamo alleati e che non perdono occasione di fare la guerra alla lega fino alla suprema provocazione di smaltire in lombardia la monnezza napoletana a spese del fesso contribuente lombardo ..
    .. la ragione per cui alcuni leghsiti hanno presentato quell' emendamento deriva proprio dalla filosofia leghista che e' antistatalista , libertaria e localista ..

A noi non stanno bene gli autoritarismi centralistici estesi dall' alpe alla sicilia . a coprire le magagne di comanda .Se le discoteche sono un problema ..ogni comunita' se la risolva da sola .nel rispetto della legge e della liberta' di tutti.

Perche' nOn e' un reato girare di notte .. e' reato correre a 150 ma per questo serve una polizia che fa il suo dovere ....
    ...
    e non i coprifuochi " erga omnes" che servono solo a ridurre la liberta' di tutti con la scusa che non si possono impedire i reati di pochi .

Totila
    Ospite

Predefinito

Poi ci sarebbe un'altra opzione: quella drastica e fortemente etno-nazionalista:
    riapertura delle balere e chiusura dei rimbambifici discotecari.