Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
BERLUSCONI E' PAZZO. E' DIVENTATO PAZZO.
Si è messo a tradire persino la sua regola fondamentale, e cioè leggere i sondaggi prima di parlare.
Restare in iraq anche oltre il 30 giugno senza ONU, cosa che solo il 10% degli italiani condivide
Parlare mentre si tratta con dei terroristi che chiedono L'IMMEDIATO RITIRO, e mentre il resto d'europa si organizza per andarsene il 30 giugno, lui invece fa sapere ai terroristi che noi RESTEREMO AD OLTRANZA, e glie lo fa sapere immediatamente!!! E' da internamento!
Quando i rapitori sequastrano un Tizio per chiedere il riscatto, la prima cosa che le Forze dell'Ordine fanno e' fargli sapere che NON avranno nessun riscatto... anzi congelano i beni della famiglia ;)
Silvio ha fatto lo stesso. Ha fatto sapere ai rapitori che NON avranno cio' che chiedono. Quindi anche se li uccidono non avranno niente da guadagnare, solo da perdere perche' aumenteranno l'ODIO dell'Occidente nei confronti dell'islam.
Quanto ai sondaggi... se nel 1300 si faceva un sondaggio solo il 10% avrebbe detto che la Terra era sferica... quindi non sono sempre attendibili. E poi la regola fondamentale di Silvio (parlando di politica estera) non sono i sondaggi, ma e' stare dalla parte dell'America, prima ancora di sapere da che parte stara' l'America ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
...omissis.
E poi la regola fondamentale di Silvio (parlando di politica estera) non sono i sondaggi, ma e' stare dalla parte dell'America, prima ancora di sapere da che parte stara' l'America ;)
Pensa che presidente del consiglio...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da frontista
Pensa che presidente del consiglio...:D
Ringrazialo, che e' l'unico Presidente della storia della repubblichetta che ha difeso il NOSTRO ex Duce e che ha sputato in faccia al 24+1 aprile e ai partigiani rossi :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Ha semplicemente detto la cosa sbagliata al momento sbagliato ...
B.
In questo non ha rivali... è un genio.
-
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
barbara contini,la monica lewinsky del berlusca:lol
Anch'io pensavo a chi l'avesse dovuta dare per arrivare li....certo che una donna che tratta con gli Sciiti è il colmo:rolleyes:
-
Citazione:
Ringrazialo, che e' l'unico Presidente della storia della repubblichetta che ha difeso il NOSTRO ex Duce e che ha sputato in faccia al 24+1 aprile e ai partigiani rossi :D :D :D
Sai che gliene frega a Berluska dell'ex duce...:D
-
Citazione:
Non confondere l'oro con il rame, per non dire la cioccolata con la ....:D
-
Per Totila, Frontista e Damps.
Io ho esposto dei FATTI: Silvio ha difeso il nostro (di noi Italiani) ex Duce e ha disonorato il 24+1 aprile. E' stato l'UNICO Presidente ad aver avuto il coraggio di fare queste cose giuste ;)
Voi, non potendo negare l'evidenza, rispondete con delle non-risposte. Che senso hanno i vostri tre post ? :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da S.P.Q.R.
Sinceramente non vedo cosa il governo italiano possa fare per la liberazione dei mercenari catturati, che siano italiani è solo un caso, sono dei mercenari che combattono per se stessi e non per l'ITALIA
Già; non vedo PROPRIO cosa QUESTO governo possa fare.
-
Citazione:
Per Totila, Frontista e Damps.
Io ho esposto dei FATTI: Silvio ha difeso il nostro (di noi Italiani) ex Duce e ha disonorato il 24+1 aprile. E' stato l'UNICO Presidente ad aver avuto il coraggio di fare queste cose giuste ;)
Voi, non potendo negare l'evidenza, rispondete con delle non-risposte. Che senso hanno i vostri tre post ? :fru
Se "esponevi" Miccichè facevi prima e ti si capiva meglio....