gli stanno dando tutti contro, e lui continua imperterrito a dire che gli idioti siamo noi:D
non e' uno spettacolo questo sosu?:cool:
Visualizzazione Stampabile
gli stanno dando tutti contro, e lui continua imperterrito a dire che gli idioti siamo noi:D
Meglio di Zelig. :D :D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
Sosunturzos, hai mai pensato di fare il cabarettista? Riempiresti le platee, pensaci... :D :D :D
Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?Citazione:
Allora devi imparare a contare. A parte quel paolo, poverino, romantico e sventato cavaliere, gli altri due erano già classificati da tempo e costituivano il club degli idioti, poi ti ci vuoi aggiungere tu.....Benvenuta!
Citazione:
non e' uno spettacolo questo sosu?
Ci so fare, eh? Ma il teatrino non è mio. E' vostro. Io partecipo e, come mi sembra di aver detto altre volte, mi diverto.
Non sono solo le donne a sentirsi incoraggiate se qualcuno (non importa chi) dà loro man forte. In realtà tutti gli sciacalli hanno più ardire quando sono in branco.
sara' semplicemente che tu ce l'hai piccolo?:D
Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?Citazione:
Allora devi imparare a contare. A parte quel paolo, poverino, romantico e sventato cavaliere, gli altri due erano già classificati da tempo e costituivano il club degli idioti, poi ti ci vuoi aggiungere tu.....Benvenuta!
Continui ad insultare. Bravo, continua così, vai che sei il migliore!!! :cool:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Tutti? Tutti? Tutti? Tutti?
Come volevasi dimostrare....Citazione:
In origine postato da Aledex
Noto che la prima botte di Mirto è finita, già hai attaccato con la seconda... :D :D
:lol :lol :lolCitazione:
sara' semplicemente che tu ce l'hai piccolo?:D
Ottima questa!!! :D :D :D