Re: Re: Re: Mazzinga Generation
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Mi sa che sulla Luna ci vivi TE ;)
Se vuoi una conferma, dai uno sguardo ai Programmi TV piu' seguiti :p
Ma sappiamo enrambi che non ce ne e' bisogno. Il tuo urlare isterico (scrittura in maiuscolo) e' la prova che il tuo mondo fondato sugli anti-valori 68ini e catto-comu-buonisti e' ormai alla frutta... e che la Mazzinga Generation vi sta rimpiazzando :D
Ci risiamo con le solite fonti bacate. Ma è ovvio che se leggi merda produci merda! Cambia pusher, no?
1) Mazinga, o meglio Mazinger te lo ricordi male. I valori che insegnava erano ben diversi dalle tue cagate e non si parlava mai nemmeno di puttanate calviniste.
2) Internet sta smontando la tv, che giorno dopo giorno non si caga più nessuno.
Ti saluto Gonzales!
Ai sognatori.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mazzinga Generation
Citazione:
Sono terroristi (alla Osama) e loro fiancheggiatori (alla Damps) ;)
Mi piace il terrorismo alla Osama fa meno morti del terrorismo alla Bush, è più chirurgico e funziona meglio.
Infatti gli ameri-cani sono sempre più nel baratro.
Ai gonzi.
Re: Re: Re: Re: Mazzinga Generation
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Ci risiamo con le solite fonti bacate. Ma è ovvio che se leggi merda produci merda! Cambia pusher, no?
1) Mazinga, o meglio Mazinger te lo ricordi male. I valori che insegnava erano ben diversi dalle tue cagate e non si parlava mai nemmeno di puttanate calviniste.
2) Internet sta smontando la tv, che giorno dopo giorno non si caga più nessuno.
Ti saluto Gonzales!
Ai sognatori.
Internet e' ancora piu' forte della TV.
Sta disgregando i legami sociali, sta atomizzando la societa', sta creando una cultura sempre piu' tecnologica e "autodidatta" quindi poco influenzabile dal Palazzo.
I gruppi sociali si squagliano e restano gli Individui, ognuno sempre piu' staccato dagli altri. Alla fine l'unica cosa che avremo in comune saranno le esigenze Economiche.
Per i modelli sociali fondati sulla "politica prima dell'economia" questo significa la Morte (un esempio che mi viene in mente: la possibilita' di lavorare da casa e' un colpo da KO per il sindacato) :D
Re: Re: Re: Re: Re: Mazzinga Generation
Citazione:
Internet e' ancora piu' forte della TV.
Sta disgregando i legami sociali, sta atomizzando la societa', sta creando una cultura sempre piu' tecnologica e "autodidatta" quindi poco influenzabile dal Palazzo.
I gruppi sociali si squagliano e restano gli Individui, ognuno sempre piu' staccato dagli altri. Alla fine l'unica cosa che avremo in comune saranno le esigenze Economiche.
Per i modelli sociali fondati sulla "politica prima dell'economia" questo significa la Morte (un esempio che mi viene in mente: la possibilita' di lavorare da casa e' un colpo da KO per il sindacato) :D
:lol
Che ridere...la tua a-cultura produce delle analisi sociali così divertenti che le posto in qualche mailing list tematica...
Se non hai mai letto nulla di etologia, come pensi di poter scrivere qualcosa di sensato?
Studia somaro.
Cerca di capire cos'è il grooming, cos'è un branco, un clan, una tribù e poi ne parliamo.
L'informazione decentralizzata permetterà alla gente di organizzarsi e di scambiarsi idee in maniera ultrarapida, altro che le puttanate centralizzate. Ma hai letto Orwell?
Questo è l' opposto. L'uomo E' un animale sociale e finchè il DNA non cambia continuerà ad esserlo.
Ah, già dimenticavo, per te darwin e la genetica sono solo stronzate, giusto?
Come ogni ameri-cane che si rispetti, giusto?
E buona notte al secchio caro il mio provocatore da due lirette due.
Ai broccoli.
Re: Re: Re: Re: Mazzinga Generation
Citazione:
Ti saluto Gonzales!
Ai sognatori. [/B]
Sottoscrivo