A chi può interessare, segnalo che questa sera alle 230 su Canale 5 nella trasmissione "l'antipatico" andrà in onda l'intervista al controllore di volo condannato ad 8 anni per la strage dell'm87 SK
saluti

A chi può interessare, segnalo che questa sera alle 230 su Canale 5 nella trasmissione "l'antipatico" andrà in onda l'intervista al controllore di volo condannato ad 8 anni per la strage dell'm87 SK
saluti

Grazie, non me la perdo!

uhm....ho riportato la notizia cos' come è stata data da Studioaperto....devo dire che questa trasmissione non l'ho mai sentita, meglio comunque verificare perchè di Benedetta Parodi non mi fido !![]()

Credo sia al posto del Maurizio Costanzo Show... ora va in onda solo tre sere alla settimana... con qualcosa dovevano riemipire...
In Origine postato da barnawa
saluti
L'ho vista in parte. Trasmissione ridicola. Come se a Mediaset interessasse solo lo share lasciato dal buco di Costanzo. Per non parlare delle domande stupide fatte dal conduttore al controllore del traffico aereo condannato:
- è vero che ne ha risentito il suo matrimonio?
- ha paura che lei faccia la fine del controllore di Zurigo?
- quanto crede di essersi meritato la condanna del tribunale e la pena
richiesta dall'accusa?
Ma io dico: che risposte poteva dare quel poveretto? non si lasciano in pace dopo quel che è successo e oltrettutto a cosa serve tutto ciò? C'è stato 1 processo stop! a ragione o a torto lasciamo che se ne occupi chi di competenza senza interagire inn questo modo e soprattutto non avendo i titoli e le competenze x farlo.
Ciao a tutti.

Almeno ha fatto capire a quelli di Studio Aperto che sono dei grandissimi coglioni, loro e i loro scoop delle registrazioni telefoniche prima dell'incidente.
Concordo in pieno
Ciao

perchè Studio Aperto è un tg? beh mi risulta nuovo!solitamente a me sembra solo un mix tra cronaca rosa, pettegolezzi e ogni tanto da buoni sciacalli ci ficcano dentro qualche bello scoop tanto per fare ascolti!

già, pero' la gente ascolta comunque, e si fa coinvolgere da queste inutilità. Ora sembra che prendere un aereo sia la cosa più rischiosa al mondo, che i controllori sono solo dei dilettanti e che se la ridono tutto il giorno e che all'estero funziona tutto meglio....
Perchè quando si parla di aviazione sembra che tutti sappiano già come funziona, improvvisamente tutti sanno le regole e le procedure, e invece non sanno distinguere una pista da una via di rullaggio.
www.lipqvirtual.com
In Origine postato da webio
già, pero' la gente ascolta comunque, e si fa coinvolgere da queste inutilità. Ora sembra che prendere un aereo sia la cosa più rischiosa al mondo, che i controllori sono solo dei dilettanti e che se la ridono tutto il giorno e che all'estero funziona tutto meglio....
Perchè quando si parla di aviazione sembra che tutti sappiano già come funziona, improvvisamente tutti sanno le regole e le procedure, e invece non sanno distinguere una pista da una via di rullaggio.
www.lipqvirtual.com
Se è x quello i pax credono che in caso di turbolenza la colpa è del pilota...che ridere! o quando ci sono ritardi la colpa è degli AA/VV...troppo ridere!