lo ammette l'istituto tedesco per l'economia.

http://www.diw.de/deutsch/produkte/p...s/01-36-1.html

"Italien fährt im Status quo deutlich am schlechtesten."

Traduzione: Mantenedo lo status quo (dei finanziamenti europei), l'Italia ci perde NETTAMENTE in più agli altri.

In numeri dal 2007 dobbiamo pagare un contributo netto di 4 301 milioni di € che dal 2013 diventeranno 6 121milioni.

Qua ci stanno spennando e alla grande. Facciamo come la Gran Bratagna e usciamo, al più presto!!!!

Saluti romani