lo ammette l'istituto tedesco per l'economia.
http://www.diw.de/deutsch/produkte/p...s/01-36-1.html
"Italien fährt im Status quo deutlich am schlechtesten."
Traduzione: Mantenedo lo status quo (dei finanziamenti europei), l'Italia ci perde NETTAMENTE in più agli altri.
In numeri dal 2007 dobbiamo pagare un contributo netto di 4 301 milioni di € che dal 2013 diventeranno 6 121milioni.
Qua ci stanno spennando e alla grande. Facciamo come la Gran Bratagna e usciamo, al più presto!!!!
Saluti romani




Rispondi Citando
