.

.

AVEVI KUALKE DUBBIO SU DI TE?In Origine Postato da Il_Siso
Sfiga!
![]()

Non riesco a postare la foto che volevoIn Origine Postato da ITALIANOVERO
AVEVI KUALKE DUBBIO SU DI TE?
![]()

.

In Origine Postato da Il_Siso
Non riesco a postare la foto che volevo![]()

Queste non portano sfiga, portano il vomito...In Origine Postato da ITALIANOVERO
![]()

mamma mia.. ma è fisicamente possibile averle così grosse???? non cadono in avanti quando camminano??![]()
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Mah, secondo me è un fotomontaggio (come quando vedi qualcuno con una randa di mezzo metro...In Origine Postato da HoChiMinh84
mamma mia.. ma è fisicamente possibile averle così grosse???? non cadono in avanti quando camminano??![]()
...), non mi pare naturalmente (ma neanche "siliconescamente") possibile avere due bocce ciascuna della quali è più grande di una vaso del pesciolino rosso...
![]()
E poi, che misura di reggiseno portano? la diciottesima (posto che esista)?![]()

Che schifo! Quella di mezzo è particolarmente inguardabile, con la pelle tiratissima, le vene in evidenza... bleah, non le sfiorerei neanche...
P.S. Vikkk, quand'è che ti togli quell'avatar di merda (e tutto il contorno cricetale vario)?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato