Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Legge sulle discoteche bocciata

    come sempre per colpa della Lega viene bocciata una legge che affrontava un problema mai affrontato prima: quello delle morti del sabato sera. Mi sembrava che fosse una legge giusta, si vietavano gli alcolici dalle 2 e la musica finiva alle 3, e invece niente, la sinistra ha detto a giustificazione che secondo loro è bene fare campagne informative dentro il locale: sempre le solite cazzate, chiacchere su chiacchere che servono a meno di niente. E i fatti vengono bocciati...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da O'Rei
    come sempre per colpa della Lega viene bocciata una legge che affrontava un problema mai affrontato prima: quello delle morti del sabato sera. Mi sembrava che fosse una legge giusta, si vietavano gli alcolici dalle 2 e la musica finiva alle 3, e invece niente, la sinistra ha detto a giustificazione che secondo loro è bene fare campagne informative dentro il locale: sempre le solite cazzate, chiacchere su chiacchere che servono a meno di niente. E i fatti vengono bocciati...
    Per come la vedo io quella legge è praticamente inutile, tanto se vogliono ubriacarsi, farsi delle piste o delle paste o tirarsi degli acidi non hanno bisogno della discoteca, vanno da qualche altra parte e gli incidenti succedono lo stesso.

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da yota71
    Per come la vedo io quella legge è praticamente inutile, tanto se vogliono ubriacarsi, farsi delle piste o delle paste o tirarsi degli acidi non hanno bisogno della discoteca, vanno da qualche altra parte e gli incidenti succedono lo stesso.
    ma delle sane trombate come facevamo noi no eh?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da frontista
    ma delle sane trombate come facevamo noi no eh?
    Ma li senti parlare quelli sui vent'anni parlano di discoteca di agganciar figa (scusate il termine) in discoteca ma come fai ad agganciare le ragazze in discoteca che non si riesce a parlare tanto casino ce

  5. #5
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da yota71
    Per come la vedo io quella legge è praticamente inutile, tanto se vogliono ubriacarsi, farsi delle piste o delle paste o tirarsi degli acidi non hanno bisogno della discoteca, vanno da qualche altra parte e gli incidenti succedono lo stesso.
    Caro Yota, ti sbagli, le discoteche sono luoghi di aggregazione, e tutti ci vanno.

    Se vuoi intervenire, devi intervenire li, anche perchè è difficile che qualcuno si "faccia" da solo, aspettando invece di essere con gli amici alla disco, appunto.
    Le droghe "ricreative" sono consumate per lo più in gruppo e, quasi esclusivamente, in certi posti.

    Chi vuoi che si faccia di extasy da solo, e poi per cosa, per guardare la fine del costanzo show senza cadere addormentato?

    Abbiamo perso una buona occasione.....

  6. #6
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da frontista
    ma delle sane trombate come facevamo noi no eh?
    Ogni volta che si può

    Aspetto sempre che passi la legge sul sesso sicuro, ovvero una legge che mi renda sicuro che me la diano..

  7. #7
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ero contrario a questa legge: come sono contrario alla legge sul casco, all'obbligo di allacciare le cinture di sicurezza, ai divieti assurdi sul fumo, al proibizionismo sulle droghe leggere e pesanti, ecc, ecc

    La Liberta' (anche di farsi del male, o di ammazzarsi) e' piu' importante della vita. Una vita senza Liberta' non e' degna di essere vissuta.

    Ancora una volta, dico Bravi Leghisti (anche se il Forzismo resta il mio preferito)

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Caro Yota, ti sbagli, le discoteche sono luoghi di aggregazione, e tutti ci vanno.


    Non ci sono mica solo le discoteche, ci sono pub, disco pub, bar ecc

    Se vuoi intervenire, devi intervenire li, anche perchè è difficile che qualcuno si "faccia" da solo, aspettando invece di essere con gli amici alla disco, appunto.
    Le droghe "ricreative" sono consumate per lo più in gruppo e, quasi esclusivamente, in certi posti.


    In gruppo non si va solo in discoteca anzi le statistiche dicono che la discoteca è in calo, ci sono più preferenze per Pub o disco pub ecc

    Abbiamo perso una buona occasione.....
    Secondo me non sarebbe servito, la droga la trovi anche per strada, tutti i tipi quindi basta andare in spiaggia in compagnia ed ecco che hai fatto

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Legge sulle discoteche bocciata

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Ogni volta che si può

    Aspetto sempre che passi la legge sul sesso sicuro, ovvero una legge che mi renda sicuro che me la diano..


    Sogna, sogna

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tu non vedi molta gente fatta in spiaggia no?

    Ne vedi molta di più in discoteca, secondo me il luogo d'elezione per farsi è ancora la disco.

    C'è buio (privacy), rumore (nessuno ti sente), e necessità di stare su di giri (altrimenti devi andare via presto e sei uno sfigato...)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Francia: bocciata legge armeni
    Di S&S nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-12, 21:09
  2. BOCCIATA LEGGE DELEGA ARTICOLO 18
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 14:34
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 19:34
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 01:28
  5. Ddl sulle discoteche. governo battuto
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito