come sempre per colpa della Lega viene bocciata una legge che affrontava un problema mai affrontato prima: quello delle morti del sabato sera. Mi sembrava che fosse una legge giusta, si vietavano gli alcolici dalle 2 e la musica finiva alle 3, e invece niente, la sinistra ha detto a giustificazione che secondo loro è bene fare campagne informative dentro il locale: sempre le solite cazzate, chiacchere su chiacchere che servono a meno di niente. E i fatti vengono bocciati...![]()




Rispondi Citando
