Io assolutamente NO.
Preferirei la vittoria di chiunque, anche dell'Iran, ma mai e poi mai l'italia del signor prodi !!!

Io assolutamente NO.
Preferirei la vittoria di chiunque, anche dell'Iran, ma mai e poi mai l'italia del signor prodi !!!

Voi della CdL non amate l'Italia,è noto...basta guardare come l'avete ridotta in 5 Anni di malgoverno...

E ai mondiali noi tifiamo contro
Domenica a Pontida ha fatto la sua prima uscita ufficiale anche l'associazione "Teniamo per gli altri", presieduta da Piero Rocca (un passato di rallista alle spalle e attualmente assessore della Lega ad Alassio) che ha consegnato a Umberto Bossi la tessera numero uno. «Abbiamo nemici in comune: centralismo e disinformazione», dicono i soci, spiegando che il gruppo «nasce dalla nausea di vedere come ogni avvenimento sportivo in cui siano impegnate rappresentative italiane venga usato dal sistema, attraverso i suoi mezzi di informazione, televisioni di stato in testa, a scopi nazionalistici e in difesa di quella "Patria Una e Indivisibile" che nei fatti si sta disgregando sotto la spinta di giustificatissime forze centrifughe». «Lo sport - spiegano ancora i responsabili dell'associazione - è ormai l'unico collante ancora in grado di tenere insieme i cocci di una nazione ormai allo sbando. Nei palazzi romani lo hanno capito come lo aveva capito il cavalier Benito Mussolini e gli imperatori romani prima di lui. Ma anche noi lo sappiamo e non siamo più disposti a prestarci al gioco e teniamo per gli altri, per gli avversari, per rompere questo perverso giocattolo». L'azione del gruppo sarà quindi «indirizzata verso tutti gli sport ma in particolar modo verso quelli più popolari e con una maggiore copertura televisiva». E "Teniamo per gli altri " preannuncia incursioni e interventi diretti sui campi di gara ma anche comunicati stampa e azioni alternative, a cominciare dai mondiali di Francia '98.
http://old.lapadania.com/1998/giugno/02/020698p04a5.htm

Io sono nazionalista,come tale tifo Italia sempre e comunque.
Non sarà l'infame governicchio Prodi ad impedirmi di tifare per i colori del mio paese.
Aggiungo che mi sembrate ridicoli.Mi ricordate i comunisti che tifavano per l'URSS,ma che vergogna!

Infatti io mi sento simile al 99% ai comunisti.Originariamente Scritto da BOY74
L'unica differenza, che da sola e' sufficiente a considerare il comunismo come il MALE ASSOLUTO (forse l'unico male alla pari col comunismo e' un asteroide gigante che estingue gli Umani dalla Terra), e' che io voglio la distribuzione della Ricchezza in base ai Meriti e loro in base ai bisogni.
Poi su tutto il resto la penso come loro, a cominciare da una visione mondialista (anzi, universalistica) e non nazionalistica.

nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia... nessuno può farmi smettere di amare il mio paese.Originariamente Scritto da Il Condor
certo che tiferò il team azzurro.
cla

Sempre e Solo Italia.
Non sono un cittadino del mondo.
Dio mi ha fatto Italiano.
E in quanto tale tengo per il mio tricolore ora e sempre.
![]()

a maggior ragione nel momento del bisogno, aggiungerei.Originariamente Scritto da MircoCurvaSud
cla

Come si fa a non urlare "FORZA ITALIA!!" ?![]()

Forza Italiaaaaa!!!![]()