Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Non c'è libertà di stampa!

    Percorso:ANSA.it > Mondo > News

    Informazione: Ue boccia risoluzioni di sinistra e destra

    21 ottobre, 13:23

    Ritorna alla news
    Informazione: Ue boccia risoluzioni di sinistra e destra
    Per il centrosinistra la situazione in Italia è preoccupante, per popolari e conservatori nessuna minaccia


    STRASBURGO - Il Parlamento europeo ha bocciato per solo tre voti anche la risoluzione sulla libertà di stampa in Italia ed in altri Stati membri presentata dai gruppi di centrosinistra. Nel testo si denunciavano in particolare anomalie nel caso italiano e pressioni da parte del governo contro i media italiani ed europei.

    Su 686 votanti, i favorevoli sono stati 335, i contrari 338, gli astenuti 13.

    In precedenza il Parlamento europeo aveva bocciato la risoluzione sulla libertà di informazione in Italia ed in altri Stati membri presentata dai gruppi del centrodestra in cui si sosteneva che in Italia non c'é alcuna minaccia alla libertà di informazione.

    Su 644 votanti, i voti favorevoli sono stati 297 e i voti contrari 322. Gli astenuti sono stati 25.

    Dopo aver votato, e bocciato, tanto la risoluzione comune del centrodestra quanto quella del centro sinistra, il Parlamento europeo ha sottoposto a votazione anche i testi dei singoli gruppi politici. Tutti sono stati rigettati con il caso particolare della risoluzione firmata dal gruppo dei liberlademocratici, in cui milita l'Idv, che ha ottenuto pari voti: 338 favorevoli, 338 contrari e 8 astensioni. Il pareggio equivale comunque a una bocciatura. La risoluzione dei socialisti e democratici è stata invece rigettata per 12 voti, 333 sì contro 345 no, e quella dei popolari con uno scarto maggiore, 297 sì e 322 no. A seguito di tutti questi voti negativi, il Parlamento europeo rimane senza una risoluzione sulla libertà di informazione in Italia ed in altri Stati membri.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!


  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Intanto sBallarò ha sprecato due ore di diretta a parlare delle solite cagate.

  4. #4
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Quelli di PDL hanno capito che si devono occupare anche di queste cose. Sicchè una mozione può essere bloccata da una mozione opposta.

    Il risultato è che oggi nessuno può affermare che l'europa sostenga tale tesi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino Visualizza Messaggio
    Feltri ha "sbianchettato" qualcosa?repapelle:

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quelli di PDL hanno capito che si devono occupare anche di queste cose. Sicchè una mozione può essere bloccata da una mozione opposta.

    Il risultato è che oggi nessuno può affermare che l'europa sostenga tale tesi.
    con risultati molto netti direi...una maggioranza schiacciante ha rigettato le mozioni :gluglu:

    ma di che colore è la maggioranza al parlamento europeo?
    Ultima modifica di Kronos; 21-10-09 alle 13:51
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Citazione Originariamente Scritto da pincopallino Visualizza Messaggio
    chissà che cazzate avrà scritto.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    chissà che cazzate avrà scritto.
    Oppure chissà che cazzate avrà fatto baffino.

    Dipende dai punti di vista del tifo politico.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2009
    Messaggi
    81
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Oppure chissà che cazzate avrà fatto baffino.

    Dipende dai punti di vista del tifo politico.
    se berlusconi querela manca libertà di stampa; se lo fa d'alema è difesa dei propri dirritti.
    se santoro fa servizi insulsi è libertà di stampa; se lo fa mattino5 è "intimidazione".

    :gluglu:

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non c'è libertà di stampa!

    Il problema dell'Italia non è la libertà di Stampa ma l'estistenza di negazionisti imboniti che si attaccano a tutto pur di negare l'evidenza: ovvero che in Italia l'INFORMAZIONE (che non riguarda principalmente la Stampa ) è viziata in maniera tale da deformare il regolare andamento democratico del paese .
    Ultima modifica di King Z.; 21-10-09 alle 14:04
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libertà di stampa e libertà d'espressione
    Di MrBojangles nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-26, 17:57
  2. libertà di stampa
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 14:01
  3. LA LIBERTA' DI STAMPA
    Di lucrezio nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 21:36
  4. Libertà di stampa o libertà di insulto? Ieri in piazza farabutti e ipocriti
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 13:11
  5. libertà di stampa
    Di Leader Maximo (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 14:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito