Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo chi andranno a votare alle primarie del pd gli elettori del pdl;
mi sembra abbastanza scontato che almeno una percentuale ci andrà, io lo farei!
ciao
SC


Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo chi andranno a votare alle primarie del pd gli elettori del pdl;
mi sembra abbastanza scontato che almeno una percentuale ci andrà, io lo farei!
ciao
SC