...e parli bene..te....!!!
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Nirvą,fossero tutte come serena io diventerei frocio. Te la sbatterą pure in faccia,ma per andare con quella devi essere della Caritas...:rolleyes:
...bello come il sole, giovane e avendo ancora tutto per possibilitą...(come canta il buon Guccini...;) )!!!
:p
Re: Vai Patrick vincilo tu questo giochetto
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Ieri sera č uscita Carolina e considerando il fatto che in nomination ci sono Tommaso e Serena, Patrick e la bionda sono direttamente in finale.
Patrick deve vincere per forza questo GF perchč lui č il personaggio di quest'anno e se lo merita senza ombra di dubbio. Il problema č che solitamente quelli che telefonano al GF sono di gran lunga donne e Serena č la favoritissima (ieri sera ha preso il 5%)...ma che senso avrebbe una vincitrice del GF insipida come lei?!:confused: E' giusto che vincano i protagonisti, i personaggi divertenti e un po' pazzerelli!!!
Vai Patrick perchč la generazione degli "eccentrici un po' di fori" come noi deve vincere, sempre!
http://quellidipol.supereva.it/Img_POL/patrick.jpg
========
comunque una cosa č certa,,,,,,
io e i miei coetanei della classe..... 1918..... non riusciremo mai a tenere una simile ragazza sulle ginocchia mantenenddo un tale aplomb:rolleyes:
Re: Re: Vai Patrick vincilo tu questo giochetto
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
========
comunque una cosa č certa,,,,,,
io e i miei coetanei della classe..... 1918..... non riusciremo mai a tenere una simile ragazza sulle ginocchia mantenddo un tale aplomb:rolleyes:
Ambeh...de gustibus non disputandum...:rolleyes:
Ti capirei se parlassi di Carolina...ma la "sciapa" nordica...:rolleyes:
Re: Re: Re: Vai Patrick vincilo tu questo giochetto
Citazione:
In Origine Postato da lorel
Ambeh...de gustibus non disputandum...:rolleyes:
Ti capirei se parlassi di Carolina...ma la "sciapa" nordica...:rolleyes:
parole sante......
concordo, tanto pensy non c'č :D
Re: Re: Re: Re: Vai Patrick vincilo tu questo giochetto
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
parole sante......
concordo, tanto pensy non c'č :D
======
se č per questo io preferirei serena.....carolina per noi sardi č un tipo abbastanza comune ...