Infatti non ci sono più andato a donare il sangue.
Atlantico (classico missino , filo-USA e occidentalista)
Destra Risorgimentale (patriottardo moderato , a camerà right or wrong it's my country)
Destra Storica (individualista liberista laico e anticlericale)
Pidiellino (moderato , Berlusconiano , liberale etc)
Santa Allenza (gli islamo-cristiani uniti contro l'Ebraismo mondiale)
Eurosiberiano (Europa+Russia è la soluzione)
Cattofascio (integralista cattolico e tradizionalista)
Fascista (di Duce ce ne è uno tutti gli altri son nessuno)
Destra Archeofuturista (vitalista nicciano superomista , siamo tutti Prometeo)
Anarco-Destro (Salgari è il mio vangelo , si vive una volta sola , voglio vivere all'avventura)
Destra Contadina (vack to land , fermate il mondo voglio scendere , w la campagna)
Destra Maschia (società decadente perchè femminilizzata,Marino idolo,la donna è inferiore)
Supremazia bianca (la razza è tutto , niente al di fuori della razza)
SatanFascista (the dark side of the Fascismo , il lato oscuro ed esoterico del nazifascismo)
Destra sociale (anti-consumista , fautore dell'economia organica , CasaPound esempio per eccellenza)
Destra Ambientalista (stop alla cementificazioni ,
Supremazia frocia (maschilismo esasperato , Salvatore Marino idolo)
Lesbonazista (abbasso il cazzo , genocidio degli uomini , partenogenesi)
Nazionalista (obiettivo °1 allargare i confini alle terre irredenti , Camicia azzura d'ordinanza)
Destra Monarchica (rivoglio l'aristocrazia , torniamo al pre1789)

Infatti non ci sono più andato a donare il sangue.

cmq questo sondaggio non riflette per nientele statistiche ufficiali.

quello che pensavo anch'io... allora, non ci credo che così pochi forumisti sanno quale è il loro gruppo sanguigno! possibile che non avete mai fatto le analisi del sangue?In origine postato da asburgico
cmq questo sondaggio non riflette per nientele statistiche ufficiali.

Il mio gruppo sanguinio?
Clikka!
![]()

Dal tesserino di donatore 1968: gruppo B Rh +

B Rh positivo

Io....In origine postato da asburgico
scusate chi è l'altro AB+?![]()

Sono cinico quando serve...tu scrivi con la faccina sorridente:In origine postato da Cristianu
Con quel sangue all'AVIS ti cacciano a pedate nel sedere...![]()
Un mio amico è AB+ e gli hanno detto che il suo sangue è "inutile" (perchè è ricevibile solo dagli AB+, che comunque sono "accettori universali"), e che se voleva donare al limite poteva donare il PLASMA (che è "depurato" dalla componente cellulare, quindi anche dai globuli rossi che determinano il gruppo e l'Rh)... E' da 3 anni che dona plasma, a parte che alla fine è solo un pò più lungo, ma non cambia quasi niente...![]()
All'AVIS ti cacciano a pedate nel sedere...io ti rispondo: Allora?
E' una disgrazia avere un gruppo sanguigno "ricevitore universale"? Fammi capire?!?!
La parte cinica...chi se ne frega dell'AVIS![]()

In questo caso, bisogna dirlo, buon sangue non mente.In origine postato da T34
Io....![]()
![]()
Mi rallegra che anche tu faccia parte della nostra elitè (circa il 3% della popolazione mondiale).![]()

Che dici...il sangue di cinghiale andrà bene lo stesso?In origine postato da asburgico
In questo caso, bisogna dirlo, buon sangue non mente.![]()
Mi rallegra che anche tu faccia parte della nostra elitè (circa il 3% della popolazione mondiale).![]()
![]()
Ricordo un amico di mio padre che asseriva che essendo noi "omnivori" come i maiali...potevamo mangiare quello che mangiano loro....![]()