Qualcuno sa spiegarmi perchè lo Stato deve sborsare una paccata di milioni (di euro) per riscattare tre che se la sono andata a cercare - mentre lo stesso Stato nulla esborsa quando gli ostaggi sono tranquilli , operosi e ignari cittadini in mano alle varie Anonime (anonime si fa per dire...) nostrane ?

Quando il giovane Casella fu rapito dall'Anonima calabrese - la famiglia vendette la concessionaria d'auto che possedeva a Pavia

Ora - non mi risulta che il siculo-romagnolo Stefio - padre di tal Salvatore , abbia venduto la villetta che possiede in quel di Cesenatico per fare cassa e riscattare il figlio (che cmq NON è un tranquillo , operoso e ignaro cittadino) , anzi è tutto intento a occupare i binari della ferrovia , per sollecitare le "sacre istituzioni italiane" a darsi una mossa ... paga lo Stato naturalmente

Adesso vi faccio vedere come s'incazza un italiano-per-forza che NON lo vorrebbe più essere e al quale fa schifo di esserlo !!!

A proposito , la Lega cosa dice ? Mi pare che abbia "abbozzato" e si sia allineata o almeno adeguata all'orgia italion-nazionalista ... ma forse mi sbaglio . Cosa non si fa per un pugno di voti !