Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
la tua amata si sta beccando una de-puttanizzazione da me medesimo
la mia figliola che ha 18 anni...aveva invitato il fidanzatino a vederla ballare ad un saggio di danza classica
lui non è venuto e le l'ha sfanculato in 4 decimi di secondo con l'approvazione incondizionata del qui presente papino :giagia:
Ragazza furba. :giagia:
Citazione:
Isa
Certo che l'ho visto, è la prospettiva del coyote.
Ecco, visto che ritieni di fare così schifo da dover ringraziare il cielo se un qualunque uccelletto ti viene vicino senza schifarsi e non pensi di meritare altro, ogni ulteriore consiglio non serve.
Con questa mentalità hai già perso in partenza.
la timemachine caco spicciatiiiiii :incav:
la stai perdendo :piango:
Citazione:
euvitt
la tua amata si sta beccando una de-puttanizzazione da me medesimo
la mia figliola che ha 18 anni...aveva invitato il fidanzatino a vederla ballare ad un saggio di danza classica
lui non è venuto e le l'ha sfanculato in 4 decimi di secondo con l'approvazione incondizionata del qui presente papino :giagia:
in realtà sono contento di essere andato. anche se non avrò niente in cambio. mi è piaciuta molto e pagherei per rivederla. anche se poi se la tromba motumbo. che non ha manco fatto lo sforzo di venire. pagherei. chiamatemi scemo ma son fatto così. :giagia:
Citazione:
Isa
Ragazza furba. :giagia:
:giagia:è mia figlia :giagia:
:D l'ho istruita sin da piccola :D
Citazione:
euvitt
Troppo dura? :mmm:
Citazione:
Isa
Certo che l'ho visto, è la prospettiva del coyote.
Ecco, visto che ritieni di fare così schifo da dover ringraziare il cielo se un qualunque uccelletto ti viene vicino senza schifarsi e non pensi di meritare altro, ogni ulteriore consiglio non serve.
Con questa mentalità hai già perso in partenza.
veramente si vedono miglia e miglia deserte. anzi. se si vede una scia di fumo è solo perchè sta passando quell'UNICO uccello. comunque non mi è mai capitato di stare con un'altra amica tanto abbracciato come con lei. e se tu avessi un minimo idea di ciò che provo e ho provato standole vicino capiresti perchè non me ne frega niente di sputtanarmi la dignità. se il prezzo è la gioia di starle vicino la mia dignità non è paragonabile nemmeno per un millesimo a tutto questo. sempre che ne abbia ancora una. :gluglu:
Citazione:
euvitt
evidentemente isa non ha idea di cosa sia l'amore incondizionato. pazienza. :giagia:
Citazione:
Isa
mi verrebbe da dire si....ma ti conosco un pochino oramai. Non ci riesco...:piango:
Citazione:
Isa
non mi tangi. sono abituato a me stesso. :giagia:
Citazione:
cacomassi
veramente si vedono miglia e miglia deserte. anzi. se si vede una scia di fumo è solo perchè sta passando quell'UNICO uccello. comunque non mi è mai capitato di stare con un'altra amica tanto abbracciato come con lei. e se tu avessi un minimo idea di ciò che provo e ho provato standole vicino capiresti perchè non me ne frega niente di sputtanarmi la dignità. se il prezzo è la gioia di starle vicino la mia dignità non è paragonabile nemmeno per un millesimo a tutto questo. sempre che ne abbia ancora una. :gluglu:
Ce l'ho, ce l'ho...
Non ne hai nemmeno un po'. :giagia:
Sei esattamente qui: http://forum.politicainrete.net/il-s...st554018t.html
L'amore incondizionato ha valore quando non schifi te stesso, quando pensi di valere qualcosa, quando un po' ti ami e sai che il tuo amore vale tanto perchè è una parte preziosa di te stesso. E' quell'amore che ti rende una persona speciale, ed è questo che arriva all'altro.
Quindi non scrivere più minchiate sul genere "non merito perchè faccio schifo", "mi accontento", è un angelo perchè non vomita... perchè mi fai arrabbiare.
:giagia: