Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Hai capito a Gianluca.... sta lì con il suo gruppetto e non sfrutta l'occasione per conoscere tante amichette... ma l'amata ti ha mai visto all'opera? :mmm:
no ma sa che suono. mi ha detto che è fico. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
change your ways. :giagia:
e poi. non so se eu è un estimatore. ma anche jj cale lo facciamo spesso. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
no ma sa che suono. mi ha detto che è fico. :giagia:
Fico? :gluglu:
Quando la inviti a vederti suonare? :mmm:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Fico? :gluglu:
Quando la inviti a vederti suonare? :mmm:
un giorno suonerò solo per lei. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
un giorno suonerò solo per lei. :giagia:
A parte questo.. se fate delle esibizioni o cose simili potresti anche invitarla.. naturalmente se lei non gradisce il tipo di musica cerca di invitarla quando suonerete solo per poco così si annoia di meno :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
e poi. non so se eu è un estimatore. ma anche jj cale lo facciamo spesso. :giagia:
qualcosa mi rimembro
io godevo con Blues from Laurel Canyon by John Mayall.....se non lo conosci scaricalo
..l'ho visto a Roma
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
A parte questo.. se fate delle esibizioni o cose simili potresti anche invitarla.. naturalmente se lei non gradisce il tipo di musica cerca di invitarla quando suonerete solo per poco così si annoia di meno :giagia:
esibizioni per ora non ne facciamo. però speriamo presto di suonare in qualche locale. peccato che facciamo roba che tira poco. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
un giorno suonerò solo per lei. :giagia:
sai cantare?
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
si una volta gliel'ho fatto io e s'è arrabbiata però. :D
Davvero?? :crepapelle:
Può essere considerato come un preliminare.:D
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
qualcosa mi rimembro
io godevo con Blues from Laurel Canyon by John Mayall.....se non lo conosci scaricalo
..l'ho visto a Roma
ho capito qual è. l'inizio comunque è il cassico blues train che si fa in molte canzoni. :giagia: