Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
le ho detto che è un periodo un po' così così. e che sono insicuro per tante cose. poi le ho buttato là un "magari a te non è mai successo". sicuro che avrebbe colto. e lei. che dici? io sono la regina dei casini e delle depressioni. anzi. è per questo se a volte sparisco... non ha idea del fatto che io sia il re. :giagia:
Ti sta dando tutta una serie di segnali che non so se vuoi o non vuoi cogliere :giagia:
Lei è lì ad un passo... devi fare solo tutto tu indipendentemente da quello che lei fa o dice.. ma devi essere dentro di te freddo e distaccato altrimenti se hai paura soffri al primo messaggio arrivato con 5 minuti di ritardo :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Bisogna insistere di più..dalle foto si capiscono un sacco di cose..
diagnosi del volto :mmm:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
ma quanto avete scritto? comunque ieri le ho detto buonanotte e non mi ha più risposto. era nel nostro pub con un'amica ieri sera. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma quanto avete scritto? comunque ieri le ho detto buonanotte e non mi ha più risposto. era nel nostro pub con un'amica ieri sera. :giagia:
leggi bene tutto
le donne del forum impazziscono per te....cazzo che invidia :incav:
quasi quasi mi invento un amore impossibile pur'io
Adrianaaaa!! percheeeeè? rasp rasp
:mmm: a quest'ora le raspe fanno veramente pena.....se me ne facessi na mi rimetterei a letto fino a stasera :D
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
leggi bene tutto
le donne del forum impazziscono per te....cazzo che invidia :incav:
quasi quasi mi invento un amore impossibile pur'io
Adrianaaaa!! percheeeeè? rasp rasp
:mmm: a quest'ora le raspe fanno veramente pena.....se me ne facessi na mi rimetterei a letto fino a stasera :D
quando bianca ha detto che se non son figo non se ne parla e qualcun altro ha postato la foto di smeagle? no. non ho visto. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
da quel dì che gliela stiamo chiedendo
dice che assomiglia ad un hobbit :gratgrat:
invece sessualmente....così ad occhio ....a giudicare dall'impressionante numero di rasponi che si è sparato su di lei (:paura:)....se non è una belva poco ci manca
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
bianca. cosa mi consigli di fare quindi? :mmm:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Con una facilità che definirei impressionante :sofico: ho ottenuto la foto di lei..
Ora qualcuno si impegni affinché lui pubblichi una propria foto e avremo il quadro completo..
Smentisco a questo punto le voci sulla belva, effettivamente trattasi di gran bella ragazza (ina), che sicuramente conscia del proprio potere difficilmente verrà attratta da qualcuno così sentimentale e sull'orlo dell' autocommiserazione, a questo punto resta da chiedersi se fare di cacomassi un virile sciupafemmine, o supportarlo nell'eterna sofferenza finché lei avrà di meglio da fare anche di quella poca attenzione che gli concede. :piango:
p.s. per cacomassi: sei autorizzato a odiarmi sia chiaro :D
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Con una facilità che definirei impressionante :sofico: ho ottenuto la foto di lei..
Ora qualcuno si impegni affinché lui pubblichi una propria foto e avremo il quadro completo..
Smentisco a questo punto le voci sulla belva, effettivamente trattasi di gran bella ragazza (ina), che sicuramente conscia del proprio potere difficilmente verrà attratta da qualcuno così sentimentale e sull'orlo dell' autocommiserazione, a questo punto resta da chiedersi se fare di cacomassi un virile sciupafemmine, o supportarlo nell'eterna sofferenza finché lei avrà di meglio da fare anche di quella poca attenzione che gli concede. :piango:
p.s. per cacomassi: sei autorizzato a odiarmi sia chiaro :D
tu hai stilato un profilo psicologico. quindi la foto è servita. se l'avesse chiesta marco88 per farsi le raspe non gliel'avrei data. e comunque siamo d'accordo. DOMANI. :giagia:
Rif: quante volte avete amato qualcuno non essendo corrisposti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
tu hai stilato un profilo psicologico. quindi la foto è servita. se l'avesse chiesta marco88 per farsi le raspe non gliel'avrei data. e comunque siamo d'accordo. DOMANI. :giagia:
Ah cazzaroo! io le raspe sulla ragazza tua nun me le facevo mica :incav:
vojo er materiale che stai a passa' a Bianca....puoi anche chiede qualcosa in cambio se vuoi :mmm: