tra le ingegnerie è la più facile. ma calcola che se prendi ad esempio economia è ben più difficile. bello è sicuramente bello. anche se però non ti permette poi tanto di dedicarti ad altro. la mia amata riesce a lavorare andare in palestra e fare tante altre cose. io no. :giagia:





Rispondi Citando
