"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

intanto io segnalo un nuovo idolo. :giagia:
grazie a tutti..

allora, novità?

mi ha mandato un messaggio. anzi due. il sunto è: se riesco vengo. tieniti libero comunque. ti faccio sapere. le ho detto di mandarmi un messaggio non tanto tardi e di farmelo sapere un minimo prima. ha detto quando mi libero ti mando un sms. non si sa se la vedrò. anche se credo di si. me lo sento. :giagia:
grazie a tutti..

beh, direi che siamo più per il si che per il no. buona la cosa di dire "avvisami un po' prima", mi piace, sa di uno che magari se salta tutto ha altri impegni, non sarà vero ma insomma dai, di dà un tono. allora questo gufetto ce lo mostri (anzi no, nn mostrarcelo ora, ce lo mostri dopo averglielo regalato che sennò diventa una quastione nazionale)? bene, io vorrei raccomandarti una cosa. i parastinchi. sembra niente ma ggi senza parastinchi è meglio non uscire con una ragazza
. comunque io stasera magari aspetto che torni per un po', magari ci aggiorni, ma spero che tu faccia tardissimo. mi raccomando, allegro come sei ora, che sei una meraviglia.

SE RIESCO VENGO..TIENITI LIBERO???
sono sconvolta :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..