Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Stasera
Ahhh, tu sì che sei un intenditore, le birre belghe in generale sono una cosa sopraffina, da veri bongustai!! 'Azz, mi hai fatto venire una sete...;) :K :K
-
Re: Re: Re: Stasera
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Sono sicura che al lago Trasimeno non le vendono:D
Boh :confused:
-
Re: Re: Re: Stasera
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Ahhh, tu sì che sei un intenditore
Difatti dalla prossima settimana mi tocca andare in palestra sennò mi vergogno a cavarmi la maglietta in spiaggia :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Secondo voi sarebbe buono il ghiacciolo alla birra?
il ghiacciolo non lo so, ma ho assaggiato il frappè alla birra e non e' che mi abbia esaltato.....
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
il ghiacciolo non lo so, ma ho assaggiato il frappè alla birra e non e' che mi abbia esaltato.....
Frappè alla birra?? mmhh, forse meglio il ghiacciolo alla birra...io mescolare, come teoricamente si dovrebbe fare nei frappè e frullati, birra al latte mi farebbe un pò di movimenti di stomaco... :rolleyes: :D
-
Re: Re: Re: Re: Stasera
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Difatti dalla prossima settimana mi tocca andare in palestra sennò mi vergogno a cavarmi la maglietta in spiaggia :D
Mi raccomando, cyclette, tapis roulant, e molti, molti crunches e sit up. ;)
Sennò la panza persiste...
-
Citazione:
Frappè alla birra?? mmhh, forse meglio il ghiacciolo alla birra...io mescolare, come teoricamente si dovrebbe fare nei frappè e frullati, birra al latte mi farebbe un pò di movimenti di stomaco... :rolleyes: :D
in effetti dovrebbe essere cosi' ma la curiosità era tanta ed ho provato e non e' che lo stomaco non ne abbia risentito.....
Il bello è che fanno i frappè con le diverse qualità di birra.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
in effetti dovrebbe essere cosi' ma la curiosità era tanta ed ho provato e non e' che lo stomaco non ne abbia risentito.....
Il bello è che fanno i frappè con le diverse qualità di birra.
Cioè con le rosse, le bionde, le scure?
Effettivamente, messa così, hai incuriosito non poco anche me...e forse, ma solo forse, sarei disposto a dare un paio di sorsate al "frappè"...però è una cosa "ad alto rischio" di indigestione...:rolleyes:
-
Citazione:
Cioè con le rosse, le bionde, le scure?
Effettivamente, messa così, hai incuriosito non poco anche me...e forse, ma solo forse, sarei disposto a dare un paio di sorsate al "frappè"...però è una cosa "ad alto rischio" di indigestione...:rolleyes:
Tutti e dico tutti , se riesco a fregare un menu' lo postero'.
Per lo stomaco non e' che andai di corpo ma ebbi un senso di pesantezza per tutta la sera
-
Re: Re: Stasera
miiiiii la mia preferitaaaaaaaa...specie d'estate:K :K :K