Il 24 aprile è il giorno dei chiavatori.
Oggi compie 80 anni anche mio nonno, e a 80 anni tromba come un riccio: ti auguro di fare come lui, maestà ;)
[glow=10]AUGURI TOMMY!!![/glow]
:-01#69
Visualizzazione Stampabile
Il 24 aprile è il giorno dei chiavatori.
Oggi compie 80 anni anche mio nonno, e a 80 anni tromba come un riccio: ti auguro di fare come lui, maestà ;)
[glow=10]AUGURI TOMMY!!![/glow]
:-01#69
:lolQuesto è l'augurio più ganzo che abbia mai letto:lolCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Il 24 aprile è il giorno dei chiavatori.
Oggi compie 80 anni anche mio nonno, e a 80 anni tromba come un riccio: ti auguro di fare come lui, maestà ;)
[glow=10]AUGURI TOMMY!!![/glow]
:-01#69
Nel frattempo avevo ingrandito la scritta sennò il re mi mette in ROM :)Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
:lolQuesto è l'augurio più ganzo che abbia mai letto:lol
Spetta che allora ti quoto per benino:DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Nel frattempo avevo ingrandito la scritta sennò il re mi mette in ROM :)
Auguri, sommo Re del Fondoscala... :D :D :D
Stai diventando vecchierello eh? ;)
Auguroni... :)
Ma va caghèr! :D Auguri anche da parte mia! ;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Grazie a tutti ragazzi....21 anni son tanti:(
eilà...festeggiato...ma nn ti sembra ora di smetterla di crescere??? se continui cosi finisci male eh...
TANTI AUGURI VECCHIERELLO
http://www.cartoline.it/pics/compleanno_240703_07a.gif
AUGURI TOMMY
auguri
Auguri scemo...
http://www.trinity.edu/student_org/t...vis%20Bong.jpg