Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

oh mio dio...senza parole...noi la corona di fiori la portiamo alla statua dei LEGIONARI...oh mio dio ke skifo..meno male ke nn siamo tutti cosi...![]()
![]()

Marziè, primo maggio a Predappio?

magari caro Ari...purtroppo senza Daniele vicino è difficile spostarsi...In Origine Postato da ARI6
Marziè, primo maggio a Predappio?![]()

Io ho qualche amico fascio che forse mi ci porta... tra l'altro è pure il mio compleanno, io gliel'ho detto: se si prenota un ristorante per il pranzo alcolico, ci stoIn Origine Postato da Marzia
magari caro Ari...purtroppo senza Daniele vicino è difficile spostarsi...![]()
![]()

ah cavolo nn sapevo ke fossi nato il primo maggio...In Origine Postato da ARI6
Io ho qualche amico fascio che forse mi ci porta... tra l'altro è pure il mio compleanno, io gliel'ho detto: se si prenota un ristorante per il pranzo alcolico, ci sto![]()
divertiti pure x me..uffa...![]()

Purtroppo ognuno ha le sue croci...In Origine Postato da Marzia
ah cavolo nn sapevo ke fossi nato il primo maggio...
Spero, ma ancora non so se vado.divertiti pure x me..uffa...![]()
Per ricollegarmi al titolo del 3d: AN non finisce mai di stupirmi...![]()

lasciamo xdere..ci sono delle xsone in An ke fanno veramente skifo..madonna mia..ma forse è la realtà di Crotone ke è diversa..ma nn me lo so spiegare...In Origine Postato da ARI6
Purtroppo ognuno ha le sue croci...
Spero, ma ancora non so se vado.
Per ricollegarmi al titolo del 3d: AN non finisce mai di stupirmi...![]()
cmq cerca di andareeeee....

Marzia, mi duole dirtelo, ma in AN l'eccezione sei tu, non lo sfigato autore del thread che ti ho segnalato. Ormai c'è AS che sta prendendo piede in tutta Italia, vedrai che ce la fanno anche a Crotone, fossi in te mediterei una "migrazione". Cosa ci stai ancora a fare in un partito che ha espressioni come quella che ti ho indicato?In Origine Postato da Marzia
lasciamo xdere..ci sono delle xsone in An ke fanno veramente skifo..madonna mia..ma forse è la realtà di Crotone ke è diversa..ma nn me lo so spiegare...
cmq cerca di andareeeee....
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato