Ero nei Viking Inter fino a un mesetto fa...ora sto nei Pessimi Elementi.In origine postato da Iron81
Di quale gruppo&curva fai parte?

Ero nei Viking Inter fino a un mesetto fa...ora sto nei Pessimi Elementi.In origine postato da Iron81
Di quale gruppo&curva fai parte?

Le bal mi sembra si siano sciolte forse si stanno riorganizzando, è un peccato perchè l'anno prossimo vengono su faranno dei bei casini anche senza Triestina e Verona.

Siena-Roma di quest'anno: noi 12, anche se uno aveva una trave da soffitto, loro una quarantina di ASRU... come correvano senza le lame!!In origine postato da S.P.Q.R.
Gia sperimentato a Perugia Juventus di qualche anno fa
noi neanche 10 loro almeno 20, sono fuggiti come grifoni con la coda tra le gambe

Le BAL hanno più di duecento diffidati, difficile che ripartano... l'anno prossimo se vengono di sopra ne buscano quante noci: mi spiro di vedere in primis i laziali che gli spianano il paese!In origine postato da Jozif
Le bal mi sembra si siano sciolte forse si stanno riorganizzando, è un peccato perchè l'anno prossimo vengono su faranno dei bei casini anche senza Triestina e Verona.

Il problema è che anche i laziali, quanto a diffide, arresti e repressione, non stanno messi bene, anzi.In origine postato da Iron81
Le BAL hanno più di duecento diffidati, difficile che ripartano... l'anno prossimo se vengono di sopra ne buscano quante noci: mi spiro di vedere in primis i laziali che gli spianano il paese!
Ormai la repressione (e le intimidazioni preventive) ha assunto livelli di schizofrenia e di follia un pò dovunque...sta diventando impossibile fare qualcosa di serio e divertente ormai.![]()

Loro però vi danno delle spie e degli infami.In origine postato da Iron81
Siena-Roma di quest'anno: noi 12, anche se uno aveva una trave da soffitto, loro una quarantina di ASRU... come correvano senza le lame!!

Scusa chi sono iPessimi Elemnti? Non erano meglio gli Irriducibili?
Bazooka!!!

Uhuuuu...soltanto il nome fà pauraIn origine postato da Vikkk
Ero nei Viking Inter fino a un mesetto fa...ora sto nei Pessimi Elementi.![]()
Scherzi a parte, senti un po' Vikkk non è che riusciresti a procurarmi due biglietti super scontati (e così mi sono fatto riconoscere) per la prossima in casa?
Daca![]()

Sarà, io posso soltanto dire che ti ho aspettato ore al baretto di San Siro ma di voialtri nei paraggi neanche l'ombraIn origine postato da Iron81
Siena-Roma di quest'anno: noi 12, anche se uno aveva una trave da soffitto, loro una quarantina di ASRU... come correvano senza le lame!!![]()
Daca![]()

Ma no, sono solo dei buontemponi...almeno lì ci si diverte!In origine postato da daca.
Uhuuuu...soltanto il nome fà paura![]()
Scherzi a parte, senti un po' Vikkk non è che riusciresti a procurarmi due biglietti super scontati (e così mi sono fatto riconoscere) per la prossima in casa?
Daca![]()
Ultimamente sono molto demotivato, e sono in fase di disimpegno...
Vedremo di trovarti i biglietti "super-scontati"...![]()