Visualizzazione Stampabile
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dufresna
CIAO RAGA, DANDO UNO SGUARDO HO NOTATO CON PIACERE CHE C'è ANCORA QUALCHE REDUCE DEL VECCHIO POL.
IO DEI POLLISTI DELLA PRIMA GENERAZIONE MI RICORDO (GROSSOMODO), MI CHIEDO SE QUALCUNO SI RICORDA DI ME? .....IL BUON VECCHIO "DUF" :mmm:
UN ABBRACCIO AI "VECCHI" E UN SALUTO AI NUOVI :gluglu:
Si sei quel forumista che come nick eri stato ispirasto dal film Le Ali della Libertà con Tim Robbins e Morgan Freeman solo che all' atto della registrazione ti è scappato un A in più .... :sofico:
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Si sei quel forumista che come nick eri stato ispirasto dal film Le Ali della Libertà con Tim Robbins e Morgan Freeman solo che all' atto della registrazione ti è scappato un A in più .... :sofico:
Infatti! Ciao Banderas, mi ispirai a suo tempo a quel film, però registrandomi errai nella vocale finale, (l'originale in effetti era Andy Dufresne). Adesso, anche per una questione di coerenza l'ho lasciato così...barcollo ma non mollo..:ciaociao:
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
avevi mica per avatar un lupo? :conf:
Giusto, avevo un lupo come avatar....era il mio biglietto da visita. Se ne trovo qualcuno da qualche parte sul pc lo rimetto.
Comunque mi fa veramente piacere che qualcuno si sia ricordato di me, pensavo pessimisticamente che nessuno mi ricordasse, e che addirittura manco mi avreste cagato-----
pfiùùù.....mi è andata bene va!
Ciao raga :gluglu::ciaociao:
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dufresna
Infatti! Ciao Banderas, mi ispirai a suo tempo a quel film, però registrandomi errai nella vocale finale, (l'originale in effetti era Andy Dufresne). Adesso, anche per una questione di coerenza l'ho lasciato così...barcollo ma non mollo..:ciaociao:
Ciao Vecchio Lupo, come va ?
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
io non ti ho conosciuto. va bene un ciao a gratis?
-
Rif: MEMORIA ALLA PROVA
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dufresna
Giusto, avevo un lupo come avatar....era il mio biglietto da visita. Se ne trovo qualcuno da qualche parte sul pc lo rimetto.
Comunque mi fa veramente piacere che qualcuno si sia ricordato di me, pensavo pessimisticamente che nessuno mi ricordasse, e che addirittura manco mi avreste cagato-----
pfiùùù.....mi è andata bene va!
Ciao raga :gluglu::ciaociao:
Ciao,io invece ho una memoria da KANE e non mi ricordo un'H.
Una domanda....dove bazzicavi nella vecchia POL?
Seconda domanda....6 alla ricerca di un'avatar e vuoi una mano....eskiusmi zampa:sofico: (lupo...viso o.....?) :D
http://www.055news.it/CuteEditor/Upl...a/lupo1jb1.jpg
http://posturanismo.files.wordpress....07/07/lupo.jpg
WOOFF...se posso esserti utile :)
ps di ke "kolore" 6.....kosì....tanto per sapere se devo impegnarmi....http://www.webgraffiti.it/gif/3d/3D110.gif