Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Europee: Salvi rinuncia alla candidatura

24 Aprile 2004

Caro Piero, grazie ma non mi candido
    a cura di: Cesare Salvi

Il Vice Presidente del Senato, Cesare Salvi, ha inviato la seguente lettera aperta al Segretario dei Ds Piero Fassino

Caro Fassino,

intendo motivare pubblicamente le ragioni per le quali, nel ringraziarvi per la proposta, non ritengo di accettare la candidatura alle elezioni europee. La ragione fondamentale è che, avendo espresso pubblico dissenso sul progetto politico sottostante la decisione di presentare una lista con altri partiti alle prossime elezioni europee, considererei incoerente, e mi troverei a disagio, nell'affrontare in prima persona la competizione elettorale.

Devo aggiungere che a questa decisione hanno contribuito sia le persistenti incertezze circa l'atteggiamento da assumere sulla situazione irachena, sia i contenuti, a mio avviso insoddisfacenti sul piano sociale, del programma esposto da Giuliano Amato nella riunione di martedì scorso. Naturalmente non mancherà l'impegno mio, e dell'area politica da me coordinata, per l'affermazione della sinistra e dei DS nelle prossime competizioni elettorali europee e amministrative, per la sconfitta di Berlusconi e di questo governo nonché il sostegno convinto a Romano Prodi e alla sua candidatura alla guida del Paese.

Con i miei saluti più cordiali.

Roma, 22 aprile 2004
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Europee: Salvi rinuncia alla candidatura

In origine postato da multietnico
    PERSONA SERIA SALVI.
    MICA COME CERTA GENTE CHE PER AVERE IL CULO ATTACCATO ALLA POLTRONA SI PROSTITUISCONO.
    E SOPRATTUTTO IL CHIARO DISSENSO SULL'APPIATTIMENTO FILOYANKEE SULL'IRAK
    è evidentemente una persona coerente... che in polemica con l'atteggiamento della Lista Unitaria sull'irak e sulla stessa lista unitaria... non ha accettato l'offerta della segreteria..

altro che d'alema che trama contro Prodi per andare al suo posto salvo poi ripensarci...

tu dirai... ma perchè sei d'accordo con salvi?
    io ti rispondo perchè se uno fa una cosa giusta bisogna dirlo

ora interverranno quelli che diranno che cosi però la minoranza ds viene fatta fuori..
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Europee: Salvi rinuncia alla candidatura

VEDRAI COME SARANNO CONTENTE LE MERDE RIFORMISTE.
    UN POSTO IN PIù A DISPOSIZIONE PER LORO CHE ALLA POLTRONA SONO MOLTO AFFEZIONATI
    come volevasi dimostrare...come scritto 2 post sopra

ora interverranno quelli che diranno che cosi però la minoranza ds viene fatta fuori..

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Europee: Salvi rinuncia alla candidatura

In origine postato da danny78
    24 Aprile 2004

Caro Piero, grazie ma non mi candido
    a cura di: Cesare Salvi

Il Vice Presidente del Senato, Cesare Salvi, ha inviato la seguente lettera aperta al Segretario dei Ds Piero Fassino

Caro Fassino,

intendo motivare pubblicamente le ragioni per le quali, nel ringraziarvi per la proposta, non ritengo di accettare la candidatura alle elezioni europee. La ragione fondamentale è che, avendo espresso pubblico dissenso sul progetto politico sottostante la decisione di presentare una lista con altri partiti alle prossime elezioni europee, considererei incoerente, e mi troverei a disagio, nell'affrontare in prima persona la competizione elettorale.

Devo aggiungere che a questa decisione hanno contribuito sia le persistenti incertezze circa l'atteggiamento da assumere sulla situazione irachena, sia i contenuti, a mio avviso insoddisfacenti sul piano sociale, del programma esposto da Giuliano Amato nella riunione di martedì scorso. Naturalmente non mancherà l'impegno mio, e dell'area politica da me coordinata, per l'affermazione della sinistra e dei DS nelle prossime competizioni elettorali europee e amministrative, per la sconfitta di Berlusconi e di questo governo nonché il sostegno convinto a Romano Prodi e alla sua candidatura alla guida del Paese.

Con i miei saluti più cordiali.

Roma, 22 aprile 2004
    che rinunci a tutte le poltrone e le lasci a persone più degne di lui è ora di fare piazza pulita di certa gente

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Europee: Salvi rinuncia alla candidatura

NON MI SONO SPIEGATO.NESSUNO HA FATTO FUORI LA MINORANZA,CHE SI è CHIAMATA FUORI DA SOLA.
    PERò I RIFORMISTI AVRANNO UNA BELLA POLTRONA IN PIù A DISPOSIZIONE
    non è mica detto che il posto andrà ad un Fassiniano ... potrebbe anche andare ad un altro correntone ? d'altronde spero.. i rapporti di forza vengano mantenuti..

PS ..spero tu abbia capito che la mia domanda sulla strage di via rasella nasce dalla possibiltà di aprire un dibattito e non dal revisionismo ...che se hai letto bene nel 3d di apertura ... è ben lontano dalle mie idee..

ho poi postato vari commenti di partigiani in quel senso..

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo le provocazione ricevute dai quattro gatti di rifondazione non sono molto favorevole ad essere accondiscendente a questa gentaglia.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    dopo le provocazione ricevute dai quattro gatti di rifondazione non sono molto favorevole ad essere accondiscendente a questa gentaglia.
    ma che ti è successo.. leggevo sul 3d del 25 aprile che oggi avete discusso..

ci puoi raccontare in breve?

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono successe due cose si sono presentati con uno striscione contro la guerra contro la guerra alla celebrazione il che lo abbiamo trovato fuori luogo inoltre una compagna ebrea che aveva una bandiera israeliana con una bandiera palestinese legata è stata insultata pesantemente.

comunque poi se ne sono andati.

penso però che risalga al fatto che dei cinque incontri che abbiamo organizzato prima del 25 aprile uno fosse dedicato alle foibe.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PROBABILMENTE QUELLI DI RIFONDAZIONE GLI AVRANNO CHIESTO:VOI CHE CAZZO C'ENTRATE COL 25 APRILE?
    ANDATE PIUTTOSTO ALLE CONVENTION DI FORZA ITALIA
    mah ..veramente alla Convenction di forza italia dovrebbero andarci i rifondaroli.. è grazie a loro che Berlusconi ha vinto!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benfy
    sono successe due cose si sono presentati con uno striscione contro la guerra contro la guerra alla celebrazione il che lo abbiamo trovato fuori luogo inoltre una compagna ebrea che aveva una bandiera israeliana con una bandiera palestinese legata è stata insultata pesantemente.

comunque poi se ne sono andati.

penso però che risalga al fatto che dei cinque incontri che abbiamo organizzato prima del 25 aprile uno fosse dedicato alle foibe.
    sono i soliti facinorosi... spero che la dirigenza di prc non la pensi così.. perche sennò sarebbe preoccupante..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima