Secondo un sondaggio pubblicato su Repubblica di oggi solo il 23% degli italiani si fida degli USA. Un anno fa erano il 40%.
Mi pare che questo dato dovrebbe far riflettere...

Secondo un sondaggio pubblicato su Repubblica di oggi solo il 23% degli italiani si fida degli USA. Un anno fa erano il 40%.
Mi pare che questo dato dovrebbe far riflettere...

E' ancora troppo!!!(Ma piu' o meno sono i voti di F.Italia+UdcIn Origine Postato da beppe2
Mi pare che questo dato dovrebbe far riflettere...)

.....ke sono le 2 facce della stessa medaglia insanguinata iperliberista e pregna d'ignoranza secolareIn Origine Postato da multietnico
io invece nè di lui nè di kerry

Vallo a spiegare a BenfyIn Origine Postato da asti_sinistra
.....ke sono le 2 facce della stessa medaglia insanguinata iperliberista e pregna d'ignoranza secolare![]()

Per favore non confondiamo azioni di Stato con teorie pseudo teologiche...lo stato e' e dev'essere laico, a me poco frega se uno e' o no abortista con se stessa e con sua moglie.In Origine Postato da antonio
mettere sullo stesso piano kerry e bush..quello e' sintomo di ignoranza.
e questo non perche' kerry sia migliore di Bush..ma sono diversi, obiettivamente.
uno fa schifo con la sua teoria sulla guerra preventiva e unilaterale...e perche' ritiene di essere investito di chissa' quale missione..
l'altro invece e' abortista...e l'aborto e' un crimine.
Mi interessa che non obblighi tutti a seguire un pensieri dettato da ispirazioni non laiche.
In ogni caso non e' questo l'oggetto e il problema del discorso.....seno' poi iniziamo con la pena di morte e non finiamo piu'.
Quei 2 sono iperliberisti,attaccati alle major statunitensi allo stesso modo e per di piu' Kerry ha pure votato ha favore della guerra preventiva....ora gli fara' comodo dire che era brutta ma l'ha votata ed e' l'altra faccia della medaglia di Bush...forse puzza un po' meno di tori e di vacche del Texas......

Sarebbe logico e solo il minimo che questi loschi figuri fossero combattuti da comunisti e anche da persone pensanti e non indottrinate che si rendono un minimo conto di come va il mondo per colpa degli USA!In Origine Postato da multietnico
per noi comunisti italiani è un dovere combatterli entrambi![]()

antonio essere contro la mafia e' una RAGIONE DI STATO....essere contro l'aborto e' una questione personale che ognuno e' libero di perseguire in buona fede se vuole o no....l'antiabortismo non ha mai tolto l'aborto...anzi....l'ha fatto aumentare per l'ignoranza e ha fatto morire anche tante donneIn Origine Postato da antonio
eh ma appunto questa e' la differenza..essere contro l'aborto e' tutt'altro che una questione teologica..allo stesso modo non mi e' indifferente il fatto che un candidato presidente sia contro la mafia o a favore..con atti o dichiarazione, che poi, anche quelle sono atti..

Eheh, pero' cavolo se certe cose me le dice un ignorante ci passo sopra....ma Antonio non lo e' lo leggo sempre...non capisco perche' non riesca a distinguere certe coseIn Origine Postato da damps
Non te la prendere...
è una questione di cellule staminali
avariate alla nascita.

Ah capito....non c'entra nulla questa risposta cmq ti do' ragione vedo che vai per schemi preconfezionati...buona continuazione!In Origine Postato da antonio
anche l'antimafia non ha mai tolto la mafia...il movimento per la pace non ha tolto la guerra..

E chi l'ha detto ? A mio avviso gli statunitensi non sono ancora pronti per poter scegliere da soli !In Origine Postato da damps
Non è che possiamo scegliere noi
chi mettere al posto di Bush e Kerry.