Dai, fate un piccolo sforzo e uscirà il grande candidato... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Dai, fate un piccolo sforzo e uscirà il grande candidato... :rolleyes:
Ti taxi!:D :D :DCitazione:
In origine postato da Nanths
Hai eletto Hitler :D :D :D
Voglio solo dire di tacere, non che tu sia un taxi.. :p
Ne manca ancora una? o ricordo male? Io la prima volta votai B ed elessi W.Churchill.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo ed il tuo voto conta molto.
- Candidato A): è in combutta con i politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci Martini la giorno.
Candidato B): è stato rimossso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università fumava oppio e ogni sera beve un litro di Whisky.
Candidato C): è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.
DOMANDA
Quali di questi tre candidati scegliereste?
Cordiali Saluti
E.. dueeee...
Ora ne manca ancora una;)
Beh, lo scopo non era quello di trovare delle "cavie".Citazione:
In origine postato da O'Rei
Nordista è la cavia perfetta a cui fare queste domande:D :D
Vero è che le regole hanno le loro eccezioni: pensa se da noi qualcuno avesse eletto dei leaders con le caratteristiche conosciute di A e di B...
Purtroppo i nostri leader sono tutti troppo bravi e troppo politicamente corretti.:D
Voto senza indugio per il fumatore di oppio.Citazione:
E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo ed il tuo voto conta molto.
- Candidato A): è in combutta con i politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci Martini la giorno.
Candidato B): è stato rimossso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università fumava oppio e ogni sera beve un litro di Whisky.
Candidato C): è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.
DOMANDA
Quali di questi tre candidati scegliereste?
Tra le tre opzioni è anche la mia scelta:)Citazione:
In origine postato da Claude
Voto senza indugio per il fumatore di oppio.
aiutttttttttttCitazione:
Ti taxi!:D :D :D
Voglio solo dire di tacere, non che tu sia un taxi.. :p
:bo :jd :-0003h
Citazione:
Tra le tre opzioni è anche la mia scelta:)
Grazie.....prometto che sarò un bravo capo del mondo.....sempre se mi ricordo dove ho messo la chiave per entrare nella stanza dei bottoni...hic....hic...:D
Per il momento hai i bottoni di internet, non ti bastano?:DCitazione:
In origine postato da Claude
Grazie.....prometto che sarò un bravo capo del mondo.....sempre se mi ricordo dove ho messo la chiave per entrare nella stanza dei bottoni...hic....hic...:D