Con tutti i cojoni che girano sul sacro suolo patrio, ci vediamo in maggioranza alle prossime elezioni.
un unico punto nel programma: velo in faccia per gli uomini e culo scoperto per le donne
Con tutti i cojoni che girano sul sacro suolo patrio, ci vediamo in maggioranza alle prossime elezioni.
un unico punto nel programma: velo in faccia per gli uomini e culo scoperto per le donne

anzichè il velo me posso mettere la maschera di zorro?![]()
![]()
![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg
gli islamici ci stanno facendo un grosso favore:In Origine Postato da ardimentoso
ci uniscono.
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!In Origine Postato da Pablo
anzichè il velo me posso mettere la maschera di zorro?![]()
![]()
![]()
che ca@@o lo sapevo che in italia sarebbe stato un problema.......
con tutti 'sti cazzoni che girano lo sai che carnevalate!!!!!!
l'importante è il culo scoperto per le donne.......lì saremo intransigentissimi![]()
ahhaahhahahahah
hannahhahhahahah
pero' è vero , per noi italiani adottare la leggi islamiche ci farebbe diventare un grande bordello a cielo aperto
dopo tutti st'anni di repressine maschile e tutte le altre cazzate che non ci sono più uomini, che il sesso forte è diventato quello femminile, e che le donne se la gestiscono in piena autonomia......In Origine Postato da "Il Ventennio"
ahhaahhahahahah
hannahhahhahahah
pero' è vero , per noi italiani adottare la leggi islamiche ci farebbe diventare un grande bordello a cielo aperto
sai che vendette sessiste si vedranno in giro.........
agli italiani gli dai la possibilità di divorziare quando vogliono, avere più mogli, cambiarle come e dove vogliono................
un enorme puttinaio........gratis!!!!!!!!!!!!!
a pensarci bene............![]()

In Origine Postato da "Il Ventennio"
gli islamici ci stanno facendo un grosso favore:
ci uniscono.
Nel boschetto della sua fantasia c'è un fottio di italiani un pò strani inventati da lui...
Ai visionari.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Lo posso votare, dato che tanto gli altri partiti fanno ancora più schifo... sa, giusto per non astenermi. La seconda parte del programma mi interessa particolarmente, mentre per la prima parte riconosco che applicata nei miei confronti si preverrebbe qualche infarto della gente che mi incontra per strada.In Origine Postato da ardimentoso
un unico punto nel programma: velo in faccia per gli uomini e culo scoperto per le donne![]()

mica è vero, nemmeno loro ci uniscono ai comunistiIn Origine Postato da "Il Ventennio"
gli islamici ci stanno facendo un grosso favore:
ci uniscono.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0