Non hai mai preso in considerazione la possibilità che sia nella natura umana creare società come quella odierna, e come tutte le altre società passate? Non dare la colpa ad oscuri poteri che vogliono distruggere l' umanità.In Origine Postato da "Il Ventennio"
vedo che sul fatto che fa schifo , siamo quasi tutti d'accordo.
il problema è etico.
l'uomo si è dimenticato tutto, ripeto, tutto.
e vive come in un grande video games..avete presente Matrix?
secondo me è ben rappresentato.
Non c'e' pace, non c'e' accordo, le risorse e le invenzioni tecnologiche vengono usate solo per scopi militari, e sono in mano di pochi, come si potrà fare?
non credo alla via rivoluzionaria, farebbe milioni di morti, per farci riprecipitare in un modo pacificato sotto il dominio di : USA-CINA-PAESI ISLAMICI.
E forse è propio quello che vogliono i potenti del mondo , la terza guerra mondiale , sotto forma di grande rivluzione del tutto contro tutti, per poi rimettere le cose a posto per i prossimi 50 anni.
Penso che mi togliero' dal gioco perverso, e cercher0 di vivere bene per quanto mi riguarda.
Pensi che in qualsiasi altro periodo storico le cose stessero diversamente? Al massimo erano peggio. Non vedo l' utilità di questo disfattismo e pessimismo.
Goditi la vita e tutto quello che ti offre, che non è poco, anzi è molto più di quanto non offra alla grande maggioranza degli abitanti di questo pianeta, invece di lamentarti.