User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    qui siamo al humor nero..mentre quelli crepano!!
    si perchè per me quelli non li lasciano vivere nemmeno se andiamo tutti in iraq a manifestare.
    sono convinto

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La vera resistenza irakena ...

    ... non fa questo genere di carnevalate. Mi auguro che non gli dia-
    te nemmeno una risposta: queste Brigate di Mohammed sono let-
    teralmente spazzatura beduina.

    E so' pure tragicamente farseschi.

  3. #13
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    qui siamo al humor nero..mentre quelli crepano!!
    si perchè per me quelli non li lasciano vivere nemmeno se andiamo tutti in iraq a manifestare.
    sono convinto

    ma se il berluska e tutto il suo manipolo di guerrafondai fino a qualche giorno fà ballava felice dicendo che era tutto sotto controllo e che erano praticamente già da considerarsi a casa....cos'è successo nelle ultime ore cari amici berluskisti?
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  4. #14
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    qui siamo al humor nero..mentre quelli crepano!!
    si perchè per me quelli non li lasciano vivere nemmeno se andiamo tutti in iraq a manifestare.
    sono convinto
    Soprattutto alla luce delle stronzate dette da maggioranza e "opposizione"...

  5. #15
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ...omissis...
    forse non hanno compreso che la piega che sta assumendo la vicenda...non e'..come dire..imprevedibile ..o non doveva esserlo per chi ha voluto la guerra...
    sempre piu' una fogna..sempre piu' un pantano...
    A meno che (e l'ipotesi è sconvolgente) non si tratti di una massa di teste di cazzo...


  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito





    Al Arabiya, ostaggi italiani in tv minacciati di morte
    di red.

    Video degli ostaggi italiani
    La televisione araba Al Arabiya ha appena trasmesso un video nel quale appaiono immagini dei tre ostaggi italiani nelle mani dei ribelli. Nel video, consegnato alla sede di Baghdad, i tre ostaggi vengono minacciati di morte se «il popolo italiano non condannerà la presenza militare italiana in Iraq». I tre ostaggi italiani tutti con il viso coperto da folte barbe e con il classico vestito arabo bianco, sono ripresi mentre mangiavano. I loro volti apparivano distanti e con lo sguardo assente.

    La tv araba ha affermato che il video viene da «un gruppo che dice di chiamarsi la Brigata Verde che ha fatto sapere che li rilascerà se in Italia saranno organizzate manifestazioni di protesta contro la politica del governo in Iraq. Il gruppo ha dato cinque giorni agli italiani per tenere leproteste, altrimenti uccideranno gli ostaggi». Il video degli ostaggi verrà trasmesso dalla tv italiana intorno alle 170.

    Intanto il patriarca caldeo di Baghdad, insieme al nunzio apostolico, mons. Fernando Filoni, «stanno continuando con costanza ma anche con estrema cautela la loro mediazione per il rilascio degli ostaggi italiani». È quanto ha detto padre Philip Naijm, procuratore del Patriarcato caldeo presso la Santa Sede, che ha lanciato attraverso il Sir, il servizio di informazione religiosa promosso dalla Cei, un appello per la liberazione dei tre ostaggi italiani.

    Scontri a Falluja
    Scontri a fuoco sono ripresi a Falluja, dove stamani marines Usa e guerriglieri iracheni si sono scambiati colpi di artiglieria pesante in due diversi quartieri della città. Lo hanno riferito abitanti della città assediata secondo i quali gli scontri nei quartieri di Golan e Shuhada sono scoppiati alle 11:20 locali (le 09:20 italiane). I guerriglieri hanno sparato granate con lanciarazzi mentre i marines hanno usato mitra pesanti montati su veicoli. Dieci militari americani sono rimasti feriti. Ne ha dato notizia un reporter della Cnn aggregato alle forze statunitensi.

    Razzi sull'ospedale di Mosul
    Almeno sette civili iracheni sono rimasti uccisi e altri undici feriti in seguito a una serie di attacchi con razzi "katyusha" contro Mosul, nel nord del Paese. Lo ha riferito un portavoce della polizia cittadina, maggiore Hisham Ahmed, secondo cui i razzi sono stati lanciati nell'arco di meno di un'ora e hanno colpito tra l'altro un ospedale, una stazione radio-televisiva e il parcheggio dell'hotel "Ashoor", in pieno centro. Le vittime sono due dipendenti dell'albergo, un cui collega ha riportato gravi lesioni, e cinque medici del nosocomio, ove si sono registrati gli altri dieci feriti. Non è ancora chiaro se vi siano state vittime nel bombardamento dell'emittente. Fonti giornalistiche presenti in loco hanno aggiunto che violente esplosioni sono inoltre risuonate in tutta la città, situata 390 chilometri a nord di Baghdad.

    Mina colpisce convoglio a nord di Baghdad, 2 morti
    Due persone sono morte e almeno quattro altre sono rimaste ferite nella potente esplosione che ha colpito un convoglio di quattro veicoli militari Humvee a Baghdad. Secondo una fonte giornalistica, presente sul luogo del sanguinoso agguato, i militari americani hanno infilato due cadaveri nelle sacche. Tra i feriti, tutti civili, anche due bambini.

    Esplosione a Baghdad, attaccato convoglio Usa
    Una bomba è esplosa oggi a Baghdad al passaggio di un convoglio americano, nel quartiere di Waziriah (parte nord della città), secondo testimoni. «Ho visto un veicolo americano in fiamme», ha preciato la fonte. Le forze Usa hanno circondato il settore. Una spessa colonna di fumo si alza dal luogo dell'esplosione. Non c'è notizia al momento di vittime.

    Soldati Forze Usa a Najaf per sostituire gli spagnoli
    Militari americani sono entrati a Najaf per la prima volta dall’inzio del confronto con le milizie del leader estremista sciita Moqtada al Sadr. Non si tratta dell'inizio dell'offensiva per riprendere il controllo della città, ma di un riposizionamento necessario per sostituire le forze spagnole che si stanno ritirando. Anche se l'avvicendamento non può non avere come scopo anche quello di esercitare pressione sui rivoltosi. Circa 200 militari del secondo battaglione del 37esimo reggimento corazzato hanno quindi fatto il loro ingresso nella base occupata dagli spagnoli, che nella notte è stata colpita da 21 colpi di mortaio e che si trova a soli cinque chilometri dal centro della città, e dai luoghi di culto che vi si trovano. Un soldato salvadoregno è rimasto ferito nell'attacco.

    Per Sadr nessuna differenza tra soldati italiani e Usa
    Per Moqtada Sadr non c'è alcuna differenza tra i soldati italiani e quelli americani. In alcune interviste rilasciate dal portavoce del leader integralista sciita e dallo stesso capo religioso ribelle, si leggono parole di fuoco e minacce pesanti per il coinvolgimento italiano nell'occupazione dell'Iraq. Al-Arayi, arrestato e subito rilasciato dalle truppe americane poco dopo un'intervista con la Rai, ha smorzato l'ottimismo di chi vede nel negoziato di Nassiriya un esempio di buona diplomazia italiana.

    «Non c'è alcuna differenza tra soldati americani e italiani» ha detto, «sono la stessa cosa. Non credo che gli italiani siano riusciti a intavolare un dialogo positivo. Pochi giorni fa i soldati hanno fatto irruzione nella sede del nostro movimento, a Nassiriya: una provocazione inutile, segno che in realtà non si vuole il dialogo». Ancora più pesanti le dichiarazioni di Al Sadr. «Per colpa dell'America vi siete infilati in una trappola» ha detto il leader sciita, «farebbero bene le opinioni pubbliche dei Paesi della coalizione a convincere i loro governanti a ritirare le truppe. Sono profondamente indignato che popoli che si dicono civili restino insensibili di fronte al fiume di sangue che scorre in Iraq».

    L'Appello di Al Sadr
    «Gli ostaggi italiani vanno liberati subito e senza alcuna condizione»: l'appello proviene dagli uomini di Moqtada Al Sadr, il leader sciita estremista. A Baghdad, Azem al Araji, il rappresentante di Al Sadr, trasmette l'appello del suo leader. E dell'omicidio di Fabrizio Quattrocchi dice: «Un assassinio, un crimine imperdonabile. Anche Al Sadr l'ha condannato».

    Al Araji spiega che gli sciiti seguaci di al Sadr sono "contrari" alla cattura di ostaggi e alla loro uccisione, perché‚ «contraddice lo spirito dell'Islam». Ma aggiunge di non credere all'ipotesi di un dialogo positivo degli italiani con il rappresentante di al Sadr a Dhi Qar, al Kharfaji: «Non vedo alcun elemento in questo senso - dice - Perché‚ pochi giorni fa i vostri soldati hanno fatto irruzione nella nostra sede a Nasiriyah? È stata una provocazione inutile, segno che in realtà non si vuole il dialogo».

    Infine indica la strada per uscire dalla crisi: «Gli americani devono capire che il nostro movimento non può essere escluso dal processo politico. Se ci invitassero a sedere nel consiglio di governo, come chiediamo da mesi, la situazione si calmerebbe».

    Ferito un soldato britannico a Bassora
    Un soldato britannico è rimasto lievemente ferito da una bomba esplosa stamane non lontano dal luogo dove stava transitando il convoglio sul quale viaggiava. Nella notte la macchina del presidente bulgaro Georgi Parvanov è stata attaccata a colpi di armi da fuoco. Ieri, il presidente era a Karbala, in Iraq, per una visita lampo alle truppe. Non ci sono vittime.

    Spari a Karbala contro presidente bulgaro in visita
    Hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco verso la macchina del presidente bulgaro Georgi Parvanov mentre era a Karbala, per una visita lampo alle truppe. Non ci sono state vittime. Parvanov era accompagnato dal capo di stato maggiore esercito, il generale Nikola Kolev, e ha incontrato il governatore americano Paul Bremer e il comandante delle forze terrestri della coalizione in Iraq, il generale Ricardo Sanchez. Il generale bulgaro Kolev ha, dal canto suo, chiesto che una parte dell'equipaggiamento del contingente dell'Honduras che sta per lasciare il paese sia assegnato ai soldati bulgari.

    I tre ostaggi giapponesi pagano le spese del ritorno in patria

  7. #17
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ma davvero quelli credono che si debba protestare ?
    certo che io non protesto..anzi...sono ancor piu' favorevole alla permanenza delle nostre truppe e DI QUELLE AMERICANE...
    chi ha voluto questa guerra si deve sobbarcare tutte le conseguenze...
    non vedo perche' devo espormi manifestando secondo le intenzioni e i desiderata dei rapitori...
    forse non hanno compreso che la piega che sta assumendo la vicenda...non e'..come dire..imprevedibile ..o non doveva esserlo per chi ha voluto la guerra...
    sempre piu' una fogna..sempre piu' un pantano...
    io, come ostaggio, non mi presto.
    a chi cerchi di fare dispetto?
    ai terroristi...
    o al governo?
    e le famiglie dei rapiti?

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma vedi loro possono anche "ordinarci" di fare la manifestazione, ma volgio proprio vedere chi è l'imbecille che vi partecipa...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da "Il Ventennio"
    ANDIAMO BENE.....
    perchè non invitiamo tutti i terroristi a casa nostra a fare una grigliata?
    già che ci siamo?

    Ricordati di invitare il menestrello
    Apicella alla chitarra .

  10. #20
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto il primo maggio sicuramente di manifestazioni contro la guerra in IRAK ce ne saranno quindi siamo a posto


    Certo che è proprioo una strana coincidenza
    uomini siate, e non pecore matte,
    sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrigoni morto soffocato dai rapitori
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1221
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 15:43
  2. Video dei rapitori: Usa vogliono uccidere capo sciita
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 23:30
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 20:32
  4. Falluja, l'ultimo ricatto dei rapitori.
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 22:31
  5. I rapitori dei 3 italiani abbassano le pretese.
    Di ErTigre nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito