Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ormai e' certo..

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ormai e' certo..

    I padamericani sono filosionisti.
    Oggi nel loro forum si discuteva di stupri
    allora dato che l'argomento mi interessava...
    decido di mettere 3 links a articoli di quotidiani che parlavano delle giuste pene(impiccagione) che l'Iran comminava
    ai criminali stupratori.
    Il moderatore,evidentemente infastidito da uno stato DIGNITOSO(al contrario di altri..)
    ha deciso di levare il mio post!
    Questo prova(anche se già lo sapevo)
    che padamericano=servo di sion

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    che avessero certe tendenze, ce n'eravamo accorti...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    che avessero certe tendenze, ce n'eravamo accorti...
    Era per rinfrescare la memoria di altri

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BECCATEVI QUESTA VA

    Originally posted by I'm Hate
    Era per rinfrescare la memoria di altri
    Ho ricevuto questa e-mail oggi(non io, N.d.r.) e la giro a tutti l'ho trovata geniale!!!

    La seguente e' una lettera aperta spedita alla signora Schlesinger
    e ai giornali da un personaggio che più che uomo...è un mito. Qualcuno di grande statura intellettuale che però chiede di restare anonimo.

    La dottoressa Laura Schlesinger e' una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano.
    Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) e' un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso.

    Cara Dottoressa Schlesinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò e' un abominio. Fine della discussione. Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

    1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita? E' una ragazza sana...

    2. Quando do fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore. (Lev.1.9). Il problema e' con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l'odore non e' piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

    3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni. (Lev.15: 19-24.) Il problema e': come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s'offendono..

    4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i cingalesi, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?

    5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

    6 Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e' un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell'omosessualità. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?

    7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all'altare di dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere, un mio amico li usa per guidare....
    La vista deve per forza essere 10 decimi o c'e' qualche scappatoia alla questione nel qual caso volessimo fare la comunione?

    8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo e' espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo li devo mettere a morte? Non essendo indicato nello specifico nella bibbia vorrei saperlo da lei.

    9. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Ecco perché i portieri del calcio indossano dei guanti?

    10. Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev.19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come
    simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

    So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande. Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi
    che la parola di Dio e' eterna e immutabile. Sempre suo ammiratore devoto.



    Discutibile magari sull'omosessualità, ma per il resto i filosionisti sono sistemati.

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Ormai è certo: la Grecia farà default
    Di S&S nel forum Politica Europea
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 10:43
  2. Certo che ormai...
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 10:36
  3. Ormai è certo: al Senato PDL senza maggioranza. Che fare?
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 12:20
  4. Ragazzi....è fatta! Ormai è certo al 100%!!
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 23:48
  5. Ormai è certo!
    Di agaragar nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 00:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito