User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Opinioni

    Anch'io l'ho letto, condivido le osservazioni sui grafici e sui paragoni della "media nazionale". Sulla farmacia sono di parere opposto, difatti evidenziare separate le entrate avrebbe messo in evidenza il deficit della farmacia comunale (si parlava di circa 700 milioni annui?), che ne avrebbe sancito la dispendiosità anche e soprattutto in considerazione del servizio offerto.
    Abitando a san Siro ho avuto alcune volte la malaugurata idea di rivolgermi ad essa per l'acquisto di farmaci. Ebbene 2 volte su 3 i farmaci richiesti erano esauriti e, quel che è peggio, non si sapeva quando sarebbero arrivati. Ergo mi rivolgo sempre alle farmacie del centro.
    In ultima pagina del grazioso opuscolo, sono indicate ai posteri le "grandi opere" della Amministrazione Bottino2, che sono state per la quasi totalità finanziate accendendo mutui pluriennali.
    Questo significa che per i prossimi 15/20 anni pagheremo le eccelse "opere" dei ns. amministratori (giardini, passerella pedonale, castello, villa durazzo, p.zza f.lli bandiera, ecc.).
    Oltre il danno anche la beffa!

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito però...

    ...invece regaliamo a privati un servizio in attivo che ci portava dei bei soldini . Una bella fetta di torta si chiamava "gestione acque".
    Bell'idea quella di regalare tutto .ciao

  3. #13
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: però...

    Originally posted by peppone
    ...invece regaliamo a privati un servizio in attivo che ci portava dei bei soldini . Una bella fetta di torta si chiamava "gestione acque".
    Bell'idea quella di regalare tutto .ciao
    Il problema del "gestore unico" provinciale (attualmente individuato nella società AMGA Spa) è una normativa che trascende dalla volontà comunale di mantenere separati i vari acquedotti.
    La razionalizzazione delle risorse deve aiutare a risolvere il problema della siccità, che negli ultimi anni è diventato quasi drammatico. Speriamo, e vigiliamo, perchè i problemi non restino tali o, peggio, aumentino. Sarà compito della prossima amministrazione, magari coalizzandosi a livello comprensoriale, dialogare con l'Amga per cercare di risolvere problemi e carenze.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la farmacia....nota dolente della gestione pubblica!

    .......troppe spese per il personale si diceva una volta, ma vedo che in centro le farmacie hanno anche loro un sacco di personale....
    ed allora?

    Se è vera la cifra sopra menzionata , è davvero un fallimento!

    Spero che non sia vero , perchè il servizio a S. Siro è indispensabile anche se io ho smesso di andarci quando mi fu data per errore una medicina che non era quella della ricetta!

    Mi sono chiesta cosa sarebbe successo se fosse successo ad una persona anziana che non vi avesse fatto caso.!!!


  5. #15
    Iscritto
    Data Registrazione
    24 Apr 2003
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per penelope e ataturk

    Penelope, attenzione! non confondiamo la qualità del servizio con i costi del servizio stesso.
    E vero che un buon o cattivo servizio può incrementare o ridurre le quote di mercato, ma non è affatto vero che a ciò debba corrispondere un bilancio in passivo o in attivo!
    E' una brutale differenza tra entrate e costi, certo che bisogna avere il coraggio di agire, e per tempo, se le cose non vanno troppo bene!

    Ataturk con i se e con i ma la storia non si fa!
    Prima dimmi cosa c'è dentro lo spicchio delle entrate dei servizi sociali! Nessuno lo sa?
    A che pro non evidenziare tali passività della farmacia visto che l'intenzione è quella di cederla ad esterni?
    Mi sembra che sia tutto un grande bluf!
    Io penso che sia meglio una brutta verità piuttosto che una bella bugia e quidi da ciò che dici tu sempre di bugia si tratta!

    un saluto Albano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. a proposito delle grandi opere
    Di sinistra_polliana nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 13:33
  2. Una delle grandi opere di berlusconi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 21:41
  3. Alcune delle nuove opere di Ar
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 12:10
  4. UN libercolo rivelativo
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-03, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito