Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Questi miliziani di Hamas devono essere proprio bravi...altro che GIS,SEALS,SAS...mica e' cosa facile giustiziare con una mitragliata in testa una mamma con i propri figli in macchina...se poi e' incinta e' ancora + rischioso...potrebbe rispondere al fuoco con un succhiotto o lanciando un passeggino!
    Questi sono i fatti che rafforzano il popolo israeliano ed affondano sempre + i palestinesi e chi li appoggia in un tunnel di triste agonia.
    Ma non avevano detto che avrebbero fatto fuori sharon?certo che se non riescono a far fuori i soldati,i carri armati o gli elicotteri devono pur prendersela con qualcuno no?Poi pero' non si lamentino della risposta....

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Originally posted by skybullet
    Questi miliziani di Hamas devono essere proprio bravi...altro che GIS,SEALS,SAS...mica e' cosa facile giustiziare con una mitragliata in testa una mamma con i propri figli in macchina...se poi e' incinta e' ancora + rischioso...potrebbe rispondere al fuoco con un succhiotto o lanciando un passeggino!
    Questi sono i fatti che rafforzano il popolo israeliano ed affondano sempre + i palestinesi e chi li appoggia in un tunnel di triste agonia.
    Ma non avevano detto che avrebbero fatto fuori sharon?certo che se non riescono a far fuori i soldati,i carri armati o gli elicotteri devono pur prendersela con qualcuno no?Poi pero' non si lamentino della risposta....
    Come puoi notare i sinistronzi non rispondono neanche, tacciono e fanno finta che non è successo, solita storia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Originally posted by Tremendo
    Come puoi notare i sinistronzi non rispondono neanche, tacciono e fanno finta che non è successo, solita storia.
    Sinistronzo lo vai a dire in un altro forum, non si accettano insulti gratuiti qui

NON mi sembra di aver mai detto che approvi hamas, a mia vista hanno tutti e due torto.

e NIENTE insulti

puoi benisimo dire "quelli di sinistra" e vedrai nessuno si offende

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Originally posted by yota71
    Sinistronzo lo vai a dire in un altro forum, non si accettano insulti gratuiti qui

NON mi sembra di aver mai detto che approvi hamas, a mia vista hanno tutti e due torto.

e NIENTE insulti

puoi benisimo dire "quelli di sinistra" e vedrai nessuno si offende
    .
    Bhe vedi, io iniziai a postare senza offendere, ma poi i tuoi amichetti, i soliti , hanno incominciato ad offendere, mi sono ripromesso di fare come loro, non ci stò a farmi insultare e non ricambiare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

.
    Bhe vedi, io iniziai a postare senza offendere, ma poi i tuoi amichetti, i soliti , hanno incominciato ad offendere, mi sono ripromesso di fare come loro, non ci stò a farmi insultare e non ricambiare.
    Adesso che ci sono io alla moderazione non accetto insulti da nessuno, mi sembra che IO non ti abbia insultato, quindi aiuta anche tu a non insultare.

Grazie

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Originally posted by yota71
    Adesso che ci sono io alla moderazione non accetto insulti da nessuno, mi sembra che IO non ti abbia insultato, quindi aiuta anche tu a non insultare.

Grazie
    Hai ragione , scusa, non dovrei scendere a questi livelli per dare soddisfazione al demente di turno.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Hai ragione , scusa, non dovrei scendere a questi livelli per dare soddisfazione al demente di turno.
    ok

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Originally posted by gnista
    Siccome Yota mi terrorizza con espulsioni, oso esalare sommessamente a 1/4 di decibel che ritengo la signora in questione una terrorista che allevava i suo 4+1/2 pargoli nel culto del terrorismo. Ritengo pertanto che si sia trattato di una corretta esecuzione mirata di terroristi (una: di fatto, gli altri: potenziali).
    P.S. Aggiungerei timidamente e moderatamente che considero Hamas una organizzazione "umanitaria".
    Anche io aggiungerei qualcosa sù di te, ma purtroppo non posso

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche io aggiungerei qualcosa sù di te, ma purtroppo non posso
    Parlate liberamente

l'importante e non insultare

Una cosa che non capisco è perchè sia così difficile parlare e anche discutere senza per forza doversi insultare...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gloriosi militanti di hamas uccidono mamma e figli

Originally posted by skybullet
    Gradirei sapere da skybullet in che contesto è avvenuto questo delitto
    quello che scrivi non e che sia molto chiaro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima