Guardate un pò cosa ho trovato gironzolando per la rete:
Leggete la lettera 4 verso metà pagina
Sarà vero?
Che cosa c'è veramente sotto??
Ciao
![]()
Guardate un pò cosa ho trovato gironzolando per la rete:
Leggete la lettera 4 verso metà pagina
Sarà vero?
Che cosa c'è veramente sotto??
Ciao
![]()

se fosse davvero vero sarebbe veramente una vergogna!!!!

A proposito di vergogna cosa dire dei casi in cui chi vola in J (pagandosi il tkt) viene sbattuto alla fila 30 per far posto al politico di turno che si accomoda in prima fila ? E di chi magari resta giù con l'aereo in overbooking sempre per far posto al politico di turno?In Origine postato da landingFCO
se fosse davvero vero sarebbe veramente una vergogna!!!!
ciao

Pur dubitando che esistano persone arrivate in carriera a farsi pagare la J, ma così accomodanti da essere disponibili a farsi sbattere in fila 30, dobbiamo tutti ammettere che AZ si tiene in vita con i soldi pubblici. Nulla di più logico che si tengano buoni i politici che fanno arrivare i soldi. E fanno arrivare le promozioni.In Origine postato da asfme
A proposito di vergogna cosa dire dei casi in cui chi vola in J (pagandosi il tkt) viene sbattuto alla fila 30 per far posto al politico di turno che si accomoda in prima fila ? E di chi magari resta giù con l'aereo in overbooking sempre per far posto al politico di turno?

Bah non so con che frequenza capiti ma a me era capitato con un passeggero che la C o J se la era pagata di tasca propria. Persona squisita che non si sarebbe sognata nemmeno lontanamente di protestare. Qualche altro caso l'ho trovato su internet e/o mi è stato riferito da colleghi... su quei casi non metto parola perchè non ero coinvolto direttamente.In Origine postato da marcogiov
Pur dubitando che esistano persone arrivate in carriera a farsi pagare la J, ma così accomodanti da essere disponibili a farsi sbattere in fila 30, dobbiamo tutti ammettere che AZ si tiene in vita con i soldi pubblici. Nulla di più logico che si tengano buoni i politici che fanno arrivare i soldi. E fanno arrivare le promozioni.
ciao

EHHH RAGAZZI.....QUESTA NN E' ALITALIA........E' IL COSTUME DI NOI ITALIANI CHE CREDO SARA' MOLTO DIFFICILE DA MODIFICARE.
FARE I FURBI E CERCARE DI APPROFITTARE DI SITUAZIONI E' NEL NOSTRO DNA....NON MENTIAMO A NOI STESSI....SE CI SI PRESENTA L'OCCASIONE DI VOLARE GRATIS O D PASSARE IN UNA CLASSE DIVERSA DA QUELLA PAGATA....LO FACCIAMO RAGAZZI, LO FACCIAMO.
E' SBAGLIATO ED ANCORA D PIU' XKE SIAMO CONSCI KE POI L'AZIENDA LE PAGA QUESTE COSE...PERO'
MI E' CAPITATO D VEDERE COSE SBAGLIATE E/O INGIUSTE...MA NON SOLO NELLA NOSTRA COMPAGNIA PERO'
I PROBLEMI D AZA NON SONO SOLO X I VOLI MILLEMIGLIA TRUCCATI O I BIGLIETTI "ID" DATI TROPPO FACILMENTE..
MA SOPRATTUTTO X UNA GESTIONE AZIENDALE PENSATA COME "MINISTERIALE"....INTENDETE?? BUTTIAMOCI DENTRO MIGLIAIA DI PERSONE...TANTO E' UN'AZIENDA DELLO STATO, TANTO GLI STIPENDI LI PAGA PANTALONE.....E POI XO, 17000 DIPENDENTI (IN PASSATO MOLTI D +), SI SONO RIVELATI TROPPI E SOPRATUTTO POCO REDDITIZZI.
E VABBE'....SPERIAMO IN UN FUTURO + ROSEO....NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0