User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Percentuali Bulgare....

    La Lega al 7% è auspicabile ma a mio avviso non veritiera.
    Alcuni amici a Roma tentano di darci dati interessanti per farci abbassare la guardia.
    Spero di sbagliarmi ma non penso che la Lega supererà il 4,2%.
    Dite la Vs. Please.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Re: Percentuali Bulgare....

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    La Lega al 7% è auspicabile ma a mio avviso non veritiera.
    Alcuni amici a Roma tentano di darci dati interessanti per farci abbassare la guardia.
    Spero di sbagliarmi ma non penso che la Lega supererà il 4,2%.
    Dite la Vs. Please.

    "amici" tra virgolette s'intende

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Percentuali Bulgare....

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    "amici" tra virgolette s'intende

    Potresti essere più chiaro, e cioè quali fonti "amichevoli" sarebbero che ti hanno dato sta percentuale

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Percentuali Bulgare....

    In origine postato da pensiero
    Potresti essere più chiaro, e cioè quali fonti "amichevoli" sarebbero che ti hanno dato sta percentuale


    Gli "amici" sono quelli delle sole. La mia è solo una considerazione dopo aver parlato con un po' di militanti leghisti. Chiedevo ai forumisti di esprimere il loro punto di vista. Ripeto, mi auguro di sbagliare, ma a mio modesto parere l'accettazione di tanti, troppi compromessi sta penalizzando il Movimento. Ad esempio il "voto a favore di roma ladrona ma condanno roma ladrona" è un giochino che sta stancando non solo il Popolo, ma anche la Base Leghista. La coerenza è una virtù che il ns. Movimento non può permettersi di perdere.

  5. #5
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Percentuali Bulgare....

    In origine postato da Vecio-Fighèl
    Gli "amici" sono quelli delle sole. La mia è solo una considerazione dopo aver parlato con un po' di militanti leghisti. Chiedevo ai forumisti di esprimere il loro punto di vista. Ripeto, mi auguro di sbagliare, ma a mio modesto parere l'accettazione di tanti, troppi compromessi sta penalizzando il Movimento. Ad esempio il "voto a favore di roma ladrona ma condanno roma ladrona" è un giochino che sta stancando non solo il Popolo, ma anche la Base Leghista. La coerenza è una virtù che il ns. Movimento non può permettersi di perdere.

    In questo sono daccordo con te.. non si può votare si decndo no.. no si può protestare contro Forminchioni e poi lasciar perdere...

    poi adesso questa mazzata contro l'unica legge (BOSSI fini) che finalmente portava un po di aria nuova nel medioevo italiano...
    voglio vedere se porranno la fiducia quando si dovrà votare la Devolution....

    temo che il voto dipenderà molto dagli accadimenti vicini alle elezioni.. non ultimo quello della lega di chiedere a Berlusconi di ritirare le truppe in irack in vista di una risoluzione dell'ONU....

  6. #6
    Piemunt libar
    Data Registrazione
    29 Jan 2004
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quella del ritiro delle truppe è una battaglia della sinistra e non porterà sicuramente voti.....sono ben altre le battaglie che stanno a cuore ai padani e ai potenziali votanti della Lega.
    Inoltre finora i leghisti in parlamento hanno dato il loro assenso alla gasparri, alle cartolarizzazioni e a tutte le porcherie della cdl senza aver ricevuto molto in cambio!!!!!!
    green

  7. #7
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non credo che ci si possa avvicinare a tale percentuale e diffiderei assolutamente dei sondaggi messi in giro ad arte .
    La compagnia con cui si viaggia in regione ed al governo è ripugnante;
    L'alternativa di sinistra non è meglio.
    Sicuramente è preferibile viaggiare soli e prendere le distanze da vicende che dividono anzichè unire (es. guerra).
    Sicuramente il nano di arcore prenderà una batosta storica ed è un peccato che probabilmente a goderne i frutti saranno la sinistra ed i vermi democristiani.
    Spero di sbagliare.
    TIOCH FAID AR LA'

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito uscire dalla coalizione di governo....

    In origine postato da eleichem
    non credo che ci si possa avvicinare a tale percentuale e diffiderei assolutamente dei sondaggi messi in giro ad arte .
    La compagnia con cui si viaggia in regione ed al governo è ripugnante;
    L'alternativa di sinistra non è meglio.
    Sicuramente è preferibile viaggiare soli e prendere le distanze da vicende che dividono anzichè unire (es. guerra).
    Sicuramente il nano di arcore prenderà una batosta storica ed è un peccato che probabilmente a goderne i frutti saranno la sinistra ed i vermi democristiani.
    Spero di sbagliare.
    Uscire dalla coalizione di governo ora sarebbe un toccasana per il prossimo passaggio elettorale. Altro che programmi, la Lega spiazzerebbe tutti e si porterebbe a casa il voto di chi non sta nè a destra nè a sinistra. Il voto di protesta. Allora si che potremmo ambire al 7%.
    Dopodichè il Movimento avrebbe grande spazio per trattare con chi gli pare ed imporre con forza le proprie istanze.
    Costituirei una sorta di gran comitato dei giusti (solo uomini scelti dalla base) per trattare con le altre forze politiche italiane il tema federalista ed autonomista applicando il diritto di autodeterminazione dei popoli.

  9. #9
    Piemunt libar
    Data Registrazione
    29 Jan 2004
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente il nano di arcore prenderà una batosta storica ed è un peccato che probabilmente a goderne i frutti saranno la sinistra ed i vermi democristiani.
    Spero di sbagliare.

    Ne sei proprio sicura? Attenzione che quello ha e avrà sempre le Tv e son sicuro che tirerà fuori qualche diavoleria per rimettersi in carreggiata....in ogni caso una sua eventuale perdita di voti in favore del compagno fini mi preoccupa assai di più!
    Il problema dell'andar da soli è lo stesso del dopo 94 ma con un aggravante: agli occhi di molti saremo bollati per inaffidabili....e ti assicuro che non è simpatico.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da P.pride
    Sicuramente il nano di arcore prenderà una batosta storica ed è un peccato che probabilmente a goderne i frutti saranno la sinistra ed i vermi democristiani.
    Spero di sbagliare.

    Ne sei proprio sicura? Attenzione che quello ha e avrà sempre le Tv e son sicuro che tirerà fuori qualche diavoleria per rimettersi in carreggiata....in ogni caso una sua eventuale perdita di voti in favore del compagno fini mi preoccupa assai di più!
    Il problema dell'andar da soli è lo stesso del dopo 94 ma con un aggravante: agli occhi di molti saremo bollati per inaffidabili....e ti assicuro che non è simpatico.

    Se tua moglie ti tradisce continui a rimanerci insieme? La Lega è sempre considerata inaffidabile, rozza, ignorante, etc. anche oggi che è al governo. E' invece importante dimostrare a chi crede la grande coerenza nelle idee e nei progetti senza mai abbassare la testa o essere legati dal concetto di governare tanto per governare (di craxiana memoria). Il ns. Movimento deve smarcarsi da questa situazione e lo può fare solo uscendo dalla coalizione.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito