Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707980
Risultati da 791 a 800 di 800
  1. #791
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    no , quelli che hai postato te sono dravidici e i meticci ario-dravidi , i veri ariani che crearono la cultura indiana ( e cosi ho risposto a scimmione ) erano di razza bianca come noi.
    Adesso arrivi con i meticci ario-dravidi...Secondo te le due popolazioni sono rimaste separate per 3 millenni? Ti sembra plausibile, soprattutto quandi gli indiani stessi non discernono tra dravidici ed ariani, essendo questa differenziazione assolutamente ridicola? Secondo te la cultura Indiana avrebbe caratteristici tratti "indoeuropei", ma io non vedo molta somiglianza con la cultura occidentale.
    Gli Indiani hanno la pelle scura, tratti somatici diversi dai nostri, una cultura completamente diversa dalla nostra, una società con molti più problemi della nostra, erano tecnologicamente inferiori all' occidente, infatti sono stati colonizzati, ma per te fanno parte della razza superiore bianca. Non vedi i tuoi doppi standard? E come si fa a prendere sul serio le tue linee di argomentazione?

    P.S.
    L' ultima foto di Indiani con le bandiere rosse non mostrava comunisti, si trattava di una manifestazione religiosa

  2. #792
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo

    E questo ci dice che la scuola pubblica americana fa cacare...ma tu non sei d'accordo...
    sei messo male leggiti i motivi d'un analfabeta.

    Persino un platelminto capirebbe che NON E' LA STORIA DELL' ARTE CHE CI SPIEGA LA REALTA', MA E' L' ARCHEOLOGIA, LA PALEONTOLOGIA...ci sarebbero pitture rupestri che descrivono mostri incredibili...forse per te sono esistiti davvero (posso aspettarmelo da un cervello fine come il tuo...) Purtroppo l'arte rupestre ci dice molte cose interessanti, ma non ce lo dice L' AUTORE...non è LUI a spiegarci direttamente le cose, ma siamo noi che INTERPRETIAMO o TENTIAMO di INTERPRETARE ciò che dice...NON è come ascoltare un fisico che ti spiega la teoria dell'atomo...ma nemmeno a questo arrivi...se non riesci a superare intensionalità zero sei paragonabile ad un autistico....
    qui mi viene da non rispondere perchè il livello di razzismo verso le persone che sono nate con un cromosoma in più è squallido . . .ma siccome c'è il rischio che qualcuno passando di qui ti creda ti rispondo lo stesso.
    Il tuo paraculismo si accresce a vista d'occhio , avevi scritto che l'arte non serve a spiegarci l'ambiente mentre io ti ho dimostrato che attraverso essa si può capire la realtà , si può capire com'era strutturato il cervello delle persone (a seconda del tipo di geometria usata ma ti voglio far rimanere nella tua ignoranza hi hi . . .) , i mostri te li puoi tenere , t'ho già spiegato che non bisogna prendere tutto "alla lettera" come continui a fare ; è ovvio che da sola l'arte non basta a spiegare la realtà ma neanche la scienza se è per questo , ma il fatto che si siano trovate pitture rupestri nelle grotte del sahara è stato un indice aggiuntivo oltre ai fossili trovati , questo mi pare lampante!
    ma tu rigiratela come vuoi pure.

    Io capisco che non riesci ad evitare di fare delle figure di merda, ma questo non ti autorizza mica ad insultarmi...ad ogni modo per quel che serve cito due soli nomi: Pitagora e Platone.
    io ti insulto perchè ho capito che non vali un cazzo , sei solo un nozionista che non riesce a ragionare in profondità e a vedere oltre il proprio naso , ti replico solo perchè non vorrei che passando di qui qualche forumista poco uso a certi argomenti credesse a te , e a proposito delle figure di merda:
    non sei ancora riuscito a trovarmi una nazione abitata da neri con standard parificabili a quelle abitate da bianchi
    hai contrapposto i greci e i romani ai barbari come se appertenessero a 2 razze diverse in toto!
    hai ignorato la presenza aria in india pensando nella tua testolina che fossero tutti neri
    e poi ovviamente la perla sul foro scientifico che le scritture ideografiche sono più "astratte" di quelle fonetiche
    la cultura indiana è stata fondata dagli ariani , popoli indoeuropei , per inciso. ; lo sapevi che Apuleio , uno scrittore e filosofo romano aveva una teoria secondo cui Pitagora avrebbe studiato dai bramini indù e tu sai a quale casta appartenevano i bramini??

    No, certo immagino che tu sai tutto anche delle origini della cultura indiana...fammi indovinare gli arii erano i migliori, e i dravida solo dei pezzenti, giusto?

    Mentre ovviamente una cultura preindoeuropea dato che metterebbe in crisi le tue farneticazioni è meglio bollarla subito come improbabile...
    non esistono solo le culture indoeuropee , mi sembra ovvio , ma la civiltà di harappa e mohenjo-daro dev'essere ancora studiata a fondo , non si sa ancora con precisione se l'abbiano creata popoli d'etnia dravidica , munda o elamitica , quindi io , fossi in te , non m'allargherei eh , la loro scrittura non è stata ancora decifrata , comunque mi riprometto di farne un thread sul foro storico...

    ti conviene fare come venditore solitario scimmione , TACERE E CODA FRA LE GAMBE!

  3. #793
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Patto
    Adesso arrivi con i meticci ario-dravidi...Secondo te le due popolazioni sono rimaste separate per 3 millenni? Ti sembra plausibile, soprattutto quandi gli indiani stessi non discernono tra dravidici ed ariani, essendo questa differenziazione assolutamente ridicola?
    eh Patto , purtroppo hai ragione , dall'epoca dell'invasione ariana , circa 3500 anni fa , ad oggi il sistema castale , bisogna ammetterlo , è fallito , questo è successo secondo me per 2 motivi , primo perchè spesso gli uomini appartenenti alle caste più alte scieglievano donne dalle caste inferiori (insomma la carne è debole , un leit-motiv della storia umana...)e poi perchè c'è da imputare un deficit demografico degli ariani rispetto ai dravidici , certo la questione è complessa , ti vorrei ricordare però i sacri testi vedici e la scoperta del famoso aplotipo EU19 , una sequenza genetica comune ad europei dell'est (in especie ucraini) e indiani delle caste superiori , di sicuro quando avrò più tempo posterò di questo sul foro scientifico...
    [
    Secondo te la cultura Indiana avrebbe caratteristici tratti "indoeuropei", ma io non vedo molta somiglianza con la cultura occidentale.
    beh , ormai dopo 3500 anni di mescolamento interrazziale (peggiorativo) siamo divenatati troppo diversi , mentre noi creavamo il rinascimento loro dovevano furono invasi dalla marea islamica , noi abbiamo subito l'influsso del cristianesimo , una religione semita che ha poco a che fare con l'induismo , la religione-ideologia degli ariani

    Gli Indiani hanno la pelle scura, tratti somatici diversi dai nostri, una cultura completamente diversa dalla nostra, una società con molti più problemi della nostra, erano tecnologicamente inferiori all' occidente, infatti sono stati colonizzati, ma per te fanno parte della razza superiore bianca. Non vedi i tuoi doppi standard? E come si fa a prendere sul serio le tue linee di argomentazione?
    no no , guarda , ho postato quelle foto solo per sottolineare che ci sono ancora degli esempi viventi che testimoniano dell'antica presenza di genti bianche laggiù , è ovvio che ormai il mescolamento interrazziale è avvenuto e gli ariani si sono fottuti per sempre nel sub-contintente indiano , noi non dobbiamo fare la stessa fine con questi immigrati d'adesso , il declino di cui parli è perfettamente compatibile col grado di mescolamento interrazziale , a mano a mano che i geni dravidici penetravano quelli ariani e diventavano la maggioranza il paese , pian piano , crollava , è un pò come l'inizio dell'era islamica , nei primi secoli dopo la morte di mohammed potevano giovarsi dell'intelligenza dei bianchi che ancora vivevano in medioriente e nordafrica , poi col passare degli anni l'intenso commercio di schiavi negroidi e l'aumento demografico degli arabi semiti conquistatori rispetto ai locali bianchi cristiani ha fatto collassare gli stati arabi , è stato lo stesso come con gli ariani d'india , un lento e inarrestabile declino sociale e civile causato dal sempre maggior mescolamento razziale . . .

    qualche rimasuglio "ariano" in india:





  4. #794
    .............
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma questa discussione continua ancora?

    Non mi meraviglio tanto dei razzisti dal sangue puro e dal cervello annacquato, quanto di quelli che gli danno importanza.

  5. #795
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    sei messo male leggiti i motivi d'un analfabeta.
    Beh, il western-pensiero dice che i motivi mica importano...(cfr Armi Acciaio e Malattie) e ad ogni modo eri tu a dire che la scuola pubblica funziona. Ora non funziona più?

    In Origine Postato da Western
    hi . . .) , i mostri te li puoi tenere , t'ho già spiegato che non bisogna prendere tutto "alla lettera" come continui a fare ; è ovvio che da sola l'arte non basta a spiegare la realtà ma neanche la scienza se è per questo , ma il fatto che si siano trovate pitture rupestri nelle grotte del sahara è stato un indice aggiuntivo oltre ai fossili trovati , questo mi pare lampante!
    ma tu rigiratela come vuoi pure.
    Non ci arrivi...sei penoso...non è l' arte a spiegarci la realtà...ribadisco. E' la scienza....quella di cui tu parli si chiama paleontologia o paletnologia o etnografia, quelle sono scienze che ci spiegano la realtà, non l'arte.
    Ora io capisco che tu, uomo epistemologicamente arretrato voglia a tutti i costi cercare di smentire un distinguo che si trova in qualsiasi manabile di filosofia della scienza, ma ti stai rendendo ridicolo con questo tuo pietoso tentativo.

    Ma tu vai sereno credi a quello che ti fa più comodo. Solo non tenere solo me presente di queste perle, per favore divulgale nel mondo. Vai. Diverti il prossimo tuo come me stesso...

    In Origine Postato da Western
    io ti insulto perchè ho capito che non vali un cazzo ,
    No, ecco. Puoi pensare quello che vuoi, ma l'insulto gratuito te lo puoi tenere. D'altro canto il 90% dei tuoi ulimi post sono insulti gratuiti.

    In Origine Postato da Western
    non sei ancora riuscito a trovarmi una nazione abitata da neri con standard parificabili a quelle abitate da bianchi

    Ci credo che non ti ho mai risposto, non appena ti chiedo di precisare il senso della domanda tu svicoli...

    In Origine Postato da Western
    hai contrapposto i greci e i romani ai barbari come se appertenessero a 2 razze diverse in toto!
    Ma quando mai? Citami il passaggio...

    In Origine Postato da Western
    hai ignorato la presenza aria in india pensando nella tua testolina che fossero tutti neri
    Oggi abbiamo sviluppato poteri ESP? Ma che bravo che sei!!!

    In Origine Postato da Western
    e poi ovviamente la perla sul foro scientifico che le scritture ideografiche sono più "astratte" di quelle fonetiche
    Lo direbbe persino "la parola stessa"...ma tu vai avanti, così, prima o poi qualche lettore di Focus ti darà credito...

    In Origine Postato da Western
    la cultura indiana è stata fondata dagli ariani , popoli indoeuropei , per inciso.

    Se lo dici tu...chiamiamo quale istituto per confermare lo scoop?

    In Origine Postato da Western
    ; lo sapevi che Apuleio , uno scrittore e filosofo romano aveva una teoria secondo cui Pitagora avrebbe studiato dai bramini indù e tu sai a quale casta appartenevano i bramini??

    Lo sapevi che gli storici antichi non sono molto afidabili? Tu credi ad Erodoto? Sai qual' era una caratteristica dei pitagorici?

    In Origine Postato da Western
    ti conviene fare come venditore solitario scimmione , TACERE E CODA FRA LE GAMBE!
    Prima che esponga le mie rismostranze ai signori di pol, Mr Metafora, ti conviene abbassare i toni e tagliare con gli insulti. Sono accettabili ENTRO certi limiti, ma quando riempiono lo spazio che dovresti riempire con le risposte arretrate, allora proprio non va bene.

    Ai superplapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #796
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Spectre
    Ma questa discussione continua ancora?

    Non mi meraviglio tanto dei razzisti dal sangue puro e dal cervello annacquato, quanto di quelli che gli danno importanza.
    Non lo so c'è questo western che sostiene che gli unici "bianchi" in India sono ariani e mai che si parli degli inglesi...però fa molto ridere.

    Prova a leggertelo, ti da il buonumore.

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  7. #797
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scimmione, hai una gan pazienza ma purtroppo è vero che le razze esistono.

    I cretini sono una razza sempre esistita e troppo spesso numerosa, in particolare in Occidente.

    Essendo culturalmente inferiori si appellano a qualche categoria di "superiorità" per cercare di appartenere alla ignota "casta" di coloro che bene o male si arrabattano per comprendere la realtà.

    D'altra parte per il cretino tipo è facilissimo trovare soluzioni "ideali" per qualsiasi tipo di contestazione scientifica appellandosi a categorizzazioni qualunquistiche e schematiche di uso comune utilizzabili pressoche' in ogni ambito e discussione.

    D'altra parte il buon Niccolo Tommaseo diceva:

    "L'orgoglio mura l'intelletto che, assediato dalla verità, muore di fame"

    E l'intelletto di Western (sempre che sia mai esistito, cosa di cui dubito) direi che è morto da un pezzo, e risulta perfettamente inutile continuare a cercarlo.

    Una cosa è certa, il razzismo è sempre e comunque un "certificato di idiozia mentale". Ed è anche un ottimo indicatore per capire quanto è valido l'interlocutore.

    E siccome questo tutto è tranne che valido, mollalo, capisco sia divertente a meno che tu non voglia fare uno studio antropologico sui cretini. Magari è utile.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #798
    Ospite

    Predefinito

    aahh che noia

    mi è ormai ben chiaro dai tuoi ultimi post che non sai più cosa dire se non minacciare nel tipico stile pseudo-mafioso-comunista , ormai faresti meglio a tacere

    a proposito...
    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Non lo so c'è questo western che sostiene che gli unici "bianchi" in India sono ariani e mai che si parli degli inglesi...però fa molto ridere.
    mi stai dicendo che i personaggi delle foto da me postate sono i discendenti degli incroci fra colonizzatori inglesi e indiani?
    prosegui pure...

  9. #799
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Western
    aahh che noia
    mi è ormai ben chiaro dai tuoi ultimi post che non sai più cosa dire se non minacciare nel tipico stile pseudo-mafioso-comunista , ormai faresti meglio a tacere

    Capisco, quindi le mie obiezioni sono destinate insieme a tutte le mie domande a cadere nel vuoto...

    mi stai dicendo che i personaggi delle foto da me postate sono i discendenti degli incroci fra colonizzatori inglesi e indiani?
    prosegui pure...
    Beh, quello centrale potrebbe anche esserlo. D'altro canto tu ti sei fermato a mere etichette che non hanno corrispettivi nella realtà. Non esistono i veri ariani, o i veri caucasici...sono semplici etichette che tu attribuisci a coloro che possiedono un certo insieme di marcatori. Ma alla realtà questo non importa realmente. Le persone, da che mondo è mondo, si accoppiano con chi più aggrada loro, mescolando i propri geni così come è stato dall'alba della vita sul pianeta...il resto sono solo chiacchiere.

    Nell'attesa che tu risponda alle mie domande (alle calende greche), ti riformulo una domanda: secondo te perchè nessuno può distinguere un "bianco" da un "nero" al telefono?

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  10. #800
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,256
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    E COMUNQUE.... CHECCHè DICANO DI SOSTENITORI DELLA SUPREMAZIA BIANCA,,,,,
    C'è DA RICONOSCERE CHE GLI INDIANI E I NEGRI DELL'AFRICA SONO STATI I PRIMI CHE SI SONO LIBERATI DAI COLONIZZATORI IMPERIALISTI BIANCHI......NONOSTANTE LE INFERIORI POSSIBILITà TECNICHE E MILITARI....
    MENTRE MOLTI BIANCHI, O VARIAMENTE COLOURED, ACCETTANO ANCORA LA COLONIZZAZIONE E LO SFRUTTAMENTO DI ALTRE ETNIE O GRUPPI DI POTERE MILITARI RELIGIOSI E CAPITALISTICI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707980

Discussioni Simili

  1. La razza bianca e quella nera nn sono affatto uguali!
    Di matteo84 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 07-09-19, 13:39
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 18:58
  3. La razza bianca e quella nera nn sono affatto uguali!
    Di matteo84 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-05-04, 10:17
  4. La razza bianca e quella nera nn sono affatto uguali!
    Di matteo84 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 20:35
  5. La razza bianca e quella nera nn sono affatto uguali!
    Di matteo84 (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 09:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito