Polito sta difendendo la scelta di rimanere in irak.. e questa gente pretende di chiamarsi di csx ????
viva Rutelli!!! viva Polito.!!!! viva i nuovi Killer dell'Ulivo..
da una parte i pacifisti ad oltranza di Cossutta e Bertinotti..dall'altra i bushisti Rutelli e Polito..!! ma che caxxo di coalizione è questa???




Rispondi Citando
