Sono stati manganellati nel loro stesso interesse: anzi, per fare le cose per bene li avrebbero dovuti caricare il primo giorno.
Il primo giorno si perdona, siamo un Paese democratico che garantisce il diritto allo sciopero, l decimo o permetti il fallimento di una azienda od intervieni in maniera drastica col manganello.In origine postato da Tahoeman
Sono stati manganellati nel loro stesso interesse: anzi, per fare le cose per bene li avrebbero dovuti caricare il primo giorno.

che vergogna!!!!!devo ammettere che quelle foto mi hanno fatto un certo che, fossero stati i black block o i centri sociali o no global o come cavolo volete chiamarli non mi avrebbero così colpita perchè so in anticipo che quelli cercano rogne, ma sta gente qua, anche di una certa età così manovrata da quegli indecenti e vergognosi sindacalisti, farsi trattare in questo modo c'è di che pensare......lavoratori, datevi na mossa cominciate a ragionare con la vostra testa e non siate succubi di chi tramite voi vuol solamente fare politica![]()
![]()

Che vergogna quello che ha fatto la polizia. 13 lavoratori (non padani, lo ammetto) all'ospedale. E i pulman che hanno fatto entrare erano VUOTI. Operai presenti al lavoro: 38 (tutti pollisti).
La vergogna consiste nel rispondere alle richieste dei lavoratori (giuste o non giuste) con le cariche di polizia anzichè con il dialogo, con gli accordi separati anzichè con la concertazione. D'altronde questo è l'esempio chiaro che ha dato il governo con il braccio di ferro sull'articolo 18. E pensare che c'è ancora chi afferma che quel braccio di ferro era inutile. Però sta dando i suoi frutti: siamo tornati ai tempi di Scelba....

-------------->![]()

Spiace contraddirti, ma la FIOM non ha avuto interesse a cercare il dialogo, ma lo scontro frontale, puramente per proprio tornaconto. Che importa poi se le fabbriche chiudono e migliaia di operai vanno a casa?In origine postato da Dario
La vergogna consiste nel rispondere alle richieste dei lavoratori (giuste o non giuste) con le cariche di polizia anzichè con il dialogo, con gli accordi separati anzichè con la concertazione.
Quello che la Sinistra non vuole capire (e mi sembra normale), anzi, finge di non capire, è che non esistono diritti senza doveri.
Il picchetto era illegale e la celere è intervenuta, prima con le buone, poi con le cattive, il che non piace a nessuno. Andavano difesi a spada tratta i diritti degli altri lavoratori, che se lo fanno quadrato per dare da mangiare ad una famiglia. A meno che, in una pelosa retorica perbenista, non esistano lavoratori di serie A e lavoratori di serie B (gli "infami crumiri").
Quegli estremisti hanno fatto prove di fascismo. Fascismo rosso.
Ergo, non può che andare la mia più completa solidarietà ai "servi" forze dell'ordine.
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0