NON è il nostro destino siamo già tutti "multietnici" se non te ne sei accorta...In Origine Postato da pensiero
quindi siccome anche questo "molto probabilmente" protrebbe essere il nostro destino, lo si dovrebbe accettare supinamente, solo perchè qualcuno pensa che la terra è di tutti![]()
![]()
e di chi è la terra?




Rispondi Citando
