Oggi, mi alzo e scopro che non si vota più!
l'amministrazione (forse spinta dalle sinistre della paura di perdere)ha cancellato le elezioni e rinviate di una settimana.
E' una cosa inaccettabile, per tanto vi rimando al mio post sul parlamento e vedete voi se vi va l'idea.
Lo chiedo prima di tutto a ITALIANUOVA2
Ciao
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=96290


Rispondi Citando


