c'e la consapevolezza in un essere appena intelligente, che recarsi in un paese come l'Iraq ha dei rischi tali, che tornare da li' è un miracolo.
A parte la vicenda dei tre Italiani, sulla quale non vorrei aggiungere altro, trovo al quanto singolare che oggi s'invochi una manifestazione , che ci farebbe capitolare tramite la stessa sindrome "spagnola".
La manifestazione chiesta da terroristi, puo' solo fare presa nelle menti malate e antinazionali come i pacifisti e comunisti e estremisti di destra.
Solo delle menti malate possono pensare che una falange verde (saranno poi leghisti incazzati?) possa mettere in ginocchio un popolo di 55 milioni di anime.
Io non voglio piu' sapere nulla di manifestazioni giuste o sbagliate, lascio che questi merdosi politicanti che abbiamo, si razzolino nel fango che loro stessi hanno creato, siano al governo che all'opposizione!!
Troppo comodo venire da noi a chiderci di reagire in un modo o in un altro.
Io VIETEREI OGNI TIPO DI MANIFESTAZIONE PER ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE.
...aggiungo che secondo me c'e' lo zampino dei servizi segreti.perchè questa richiesta mette in difficoltà la sinistra italiana, che deve scegliere alla luce del sole e del giorno se sta con i terroristi o con la democrazia!!!! per tanto la vostra merda di lettura che il governo è in crisi è mal riposta...pensateci un po che risate?
mica è il governo che deve annunciare la manifestazione..ma è il vs. amico agnoletto e bertinotti, che braccio sotto braccio andranno a manifestare non il 1° maggio , ma il giorno prima contro l'>ITALIA !!! e CONTRO LA DEMOCRAZIA e pro terroristi....mica vanno per i tre italiani dei quali hanno detto le peggio nefandezze!!!
Il giorno dopo , secondo me bisognerebbe aprire dei campi tipo guantanamo in puglia e schiaffare dentro tutti quelli che manifesteranno!!!