Buonasera a tutti voi.
Scusatemi innanzitutto se utilizzo una mailing list per inviare tutti i messaggi.
Voglio dire che non sto facendo innanzitutto nè spam, ne alcun altra forma pubblicitaria, o sponsor.
Ho preso questa iniziativa, e credo sia giunta l'ora di una politica fatta di nuove personalità, giovani e dinamiche, che abbattano il muro di omertà politico, che creino i presupposti per una società in cui tutti possono accedere attivamente agli sviluppi e ai cambiamenti della nazione e dell'Europa, e non siano chiamati solo a votare.
L'unico vero sovrano è il popolo ed è quest'ultimo che deve decidere gli sviluppi dello stato, approvando singolarmente ogni legge, ogni cambiamento che verrà messo in atto alla società.
Primo obiettivo fondamentale del partito, è quello di contrastare la rivalità fra esponenti della falsa globalizzazione americana e i no global, ponendosi in mezzo come soluzione alla rivalsa e pronta a favorire una globalizzazione alternativa, dettata dal buon senso dell'uomo comune, risvegliato e interessato alla politica.
La globalizzazione è una scelta politica importante, perchè unificando tutte le nazioni sotto una ricca economia e sotto una ricchezza sia intellettuale, sia organizzativa (in vox populi) si porrà fine alla miseria e alla fame, e a gran parte della criminalità.
Un sistema economico, politico, giuridico, amministrativo unico, risolve tutti questi problemi e una norma etica mondiale deve stabilire quali sono gli aspetti culturali/religiosi da salvaguardare e porre fine alle false culture e alle false tradizioni che impediscono lo sviluppo della civiltà verso un pianeta unito e verso la futura corsa alle stelle.
La globalizzazione appartiene al cittadino di questa terra ed è uno dei suoi obiettivi ancora, spegnere poco a poco i nazionalismi, che rendono difficile la marcia del progresso. La globalizzazione deve essere decisa dal popolo (sovrano) e non da uomini di governo (specie se americano) senza la consultazione dell'intera comunità mondiale.
Questi sono problemi di carattere politico, sociologico e vanno risolti con una certa conoscenza/esperienza della società, sopratutto con ottime conoscenze sul processo di globalizzazione e sue cause.
Il primo nucleo della società e la famiglia, il primissimo nucleo è il singolo individuo, il primissimo individuo non ancora contaminato da una società da muro di Berlino, è il bambino, che potrà nascere con una mentalità aperta e sana, istituendo una riforma scolastica totale che si apra sul collaborazionismo extraculturale e sul rispetto reciproco, sull'agiatezza illimitata (che permette la capacità d'animo e in futuro una seria responsabilità politica, senza discriminazioni, ne idee di tipo razzistico ne altro che possa ostacolare il cammino verso un prossimo futuro di pace e prosperità).
Periodo di pace e prosperità a cui io credo molto.
E per questo che nasce questo, partito, che ne nascono tanti altri vicini al mio, che nascono tante idee diverse. Significa che il mondo sta crescendo e non deve essere fermato, perchè il vero sovrano di questo pianeta è l'unione di tutti i popoli in un unica bandiera, quella del pianeta Terra!
Partiti o associazioni, che si uniranno poco a poco, gli une con le altre, creando una confederazione sempre più vasta e sempre più democratica fino a diventare una cosa sola, la civiltà terrestre.
Mi presento infine in poche righe.
Manuele Manunza è il mio nome e ho 26 anni. Dopo una vita durissima vissuta fra Germania e Italia, (in Sardegna) ho deciso nell'anno 1999 di interessarmi alla politica e così da cinque anni anni a questa parte intraprendo tutti gli studi necessari (quale autodidatta) e con grande umiltà e forza di volontà, voglio affrontare la battaglia del cambiamento, la battaglia dell'innovazione.
Mi reputo un tipo mentalmente aperto, creativo, dinamico, che non ha mai creduto al denaro e alla lussuria, generoso, dotato di una grande umiltá e pronto ad aiutare le persone in difficoltá.
Credo molto nell'incoraggiamento, e nell'interesse di un nucleo sempre più vasto di persone.
A chi sia veramente interessato, fornirò i dettagli, anche poichè il partito si sta formando, quindi non ha completato tutti i punti necessari, cosa che avverrà in breve.
Un caloroso saluto e grazie per l'ascolto.