Mi accorgo ora che degli ultimi 11 interventi 5 sono stati iniziati da me e 10 vedono (in questo momento che sto scrivendo) un mio intervento finale... chiedo quindi scusa per l'invadenza, in futuro cercherò di contenermi e non dilagare.

Mi accorgo ora che degli ultimi 11 interventi 5 sono stati iniziati da me e 10 vedono (in questo momento che sto scrivendo) un mio intervento finale... chiedo quindi scusa per l'invadenza, in futuro cercherò di contenermi e non dilagare.

fa sempre piacere qualcuno che tenga vive certe discussioni!![]()
piuttosto, non dovevi scrivere qualcosa sul concetto di proprietà e sovranità?
viaggiatore in libertà

Ho già molto materiale da parte, devo solo decidermi.

No Renzo, sono io che devo scusarmi perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum (il che non significa che non legga, solo non ce la faccio a rispondere). Vedrò di essere più presente in futuro, nel frattempo spero vorrai continuare a ravvivare questo spazio di discussione che con il tuo arrivo ha acquisito un forumista competente e sinceramente libertario, il che non è facile nel mare magnum di POL.Originally posted by Renzo Audisio
Buona permanenza.