Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Frontista ti ringrazio per l'invito.
FIGHTER non condivido nemmeno l'1% di quello che hai detto.
1- Un compromessuccio con un Partito che, oltre ad essere esplicitamente cattolico-integralista e islamofobo, ha un passato e presente pieno di ambiguità, è come spararsi nelle palle.
Un partito che ripropone la solita e obsoleta (non per tutti..:( ) contrapposizione tra rossi e neri, che futuro avrà? A sua volta Fn ha rapporti con la Lega e altre formazioni filo-sioniste e perfino unioniste. E questo è niente...
2- La tradizione giudaico-cristiana non appartiene all' identità d'Europa. E' un innesto creato dai cristiani in un continente fondamentalmente pagano e/o ateo.
3- Le battaglie di retroguardia sono: L'aborto, la cannabis...
Mi scuso per le risposte affrettate ma devo scappare... ;) Più tardi faccio un salto e ti rispondo meglio.
Credo non ci sia molto da aggiungere, sei stato perfettamente chiaro.
preciso e conciso!
sottoscrivo in toto.
-
[QUOTE]In origine postato da Vikkk
Condivido al 100%...e del resto l'ho sempre detto...bisogna stare attenti e vigili sui costanti tentativi dei cattolici di monopolizzare l'Area...che ci stiano pure, se vogliono, ma non la monopolizzino, anche perchè, che gli piaccia o no, non ne compongono la maggioranza. [/QUOTE
SENZA I CATTOLICI L'AREA NON VA DA NESSUNA PARTE.....
infatti chi meglio di un Cattolico può difendere LA TRADIZIONE OCCIDENTALE ???
mettiamola così....quelli come te semmai li facciamo stare..tanto sei minoritario....
-
La soluzione.
La risposta è sostenere Alternativa Sociale che da voce a tutte le componenti della destra radicale!
-
Citazione:
In origine postato da Bebèrt
i cattolici sono una minoranza e pure fastidiosa...da AN a FN sono il peggio che un uomo potrebbe sopportare.
chi frequenti di solito, la parrochhia? :D
e questo dovrebbe essere un discorso ???
leggiti evola e fatti i tuoi fuocherelli patetici con Freda...e sopratutto giù le zampe da Forza Nuova....
-
Un continente ateo é un continente destinato ad affondare
nel vortice del piu bieco materialismo; ideologia molto comoda a lor signori
-
Re: La soluzione.
Citazione:
In origine postato da Nevsky
La risposta è sostenere Alternativa Sociale che da voce a tutte le componenti della destra radicale!
QUESTO E' PIU' CHE SICURO !!!!
-
Citazione:
In origine postato da Otto Rahn
Un continente ateo é un continente destinato ad affondare
nel vortice del piu bieco materialismo; ideologia molto comoda a lor signori
ma taluni non lo sanno ed AFFONDANO......;)
-
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
[mettiamola così....quelli come te semmai li facciamo stare..tanto sei minoritario....
Ohhh, ma grazie, come siete gentili, siamo commossi...:rolleyes:
Sicuro che i cattolici siano la maggioranza?
Allora, vediamo, nell'area ci sono:
- atei
- laici
- cattolici
- pagani
- gnostici
- mussulmani
- esoteristi
- altre religioni.
Mi pare un pò azzardato dire che siete "maggioranza"...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Ohhh, ma grazie, come siete gentili, siamo commossi...:rolleyes:
Sicuro che i cattolici siano la maggioranza?
Allora, vediamo, nell'area ci sono:
- atei
- laici
- cattolici
- pagani
- gnostici
- mussulmani
- esoteristi
- altre religioni.
Mi pare un pò azzardato dire che siete "maggioranza"...:rolleyes:
TRANNE I LAICI...MA BISOGNA SEMPRE VEDERE COSA SI INTENDE PER LAICO 8 PER ME POTREBBERO ESSERE CAMERATI CATTOLICI NON PRATICANTI O TIEPIDI)....GLI ALTRI GRUPPI CHE CITI SONO CERTAMENTE MINORITARI RISPETTO A NOI CATTOLICI...
PERCARITA' IO RISPETTO TUTTO E TUTTI...ATEI COMPRESI, MA L'ATTACCO GRATUITO VERSO NOI CATTOLICI QUESTO MAI !!!
PENSIAMO AD ESSERE FASCIO DI INTENTI E NON A PERDERCI NELLE DIVERSE SPIRITUALITA'....GRAZIE.
-
Ettore tu parli di area, ma quale area? Io non nulla da spartire con Fiore & c.