no ha postato la tua di sorelle, passava di qua ieri sera:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Non è che ha postato tua sorella o tuo fratello? :cool:
Visualizzazione Stampabile
no ha postato la tua di sorelle, passava di qua ieri sera:DCitazione:
In Origine Postato da Paolo82
Non è che ha postato tua sorella o tuo fratello? :cool:
E' probabile che non si sia tratti di furto di nick, ma di un esproprio proletario :lol
Ma dai, si scherzava:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
ma sei scemo ? :confused:
Già.Mi ha raccontato che andava a fare beneficienza per gli infelici,santa donna. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
no ha postato la tua di sorelle, passava di qua ieri sera:D
furto di password...ma chi ha voglia di stare a provare mille volte?:confused:
Per me è stato Amati75
Ci sono programmi appositiCitazione:
In Origine Postato da Alberich
furto di password...ma chi ha voglia di stare a provare mille volte?:confused:
Si,ma col brute force è facile farsi scoprire l'IP,e di pasare i guai per un nome utente su pol a chi andrebbe?:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Ci sono programmi appositi
La cosa più strana è che l'analisi lessicale, linguistica e sintattica del contenuto del messaggio è pienamente compatibile con le caratteristiche medie dei post di O'Rei.
Quindi si è trattato di qualcuno che lo conosceva assai bene per riuscire ad imitarlo così perfettamente... :D
:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da pcosta
La cosa più strana è che l'analisi lessicale, linguistica e sintattica del contenuto del messaggio è pienamente compatibile con le caratteristiche medie dei post di O'Rei.
Quindi si è trattato di qualcuno che lo conosceva assai bene per riuscire ad imitarlo così perfettamente... :D