Bravo.....:) speriamo che Nirv non faccia lo spione!!!:oCitazione:
In Origine Postato da Tahoeman
editato
Visualizzazione Stampabile
Bravo.....:) speriamo che Nirv non faccia lo spione!!!:oCitazione:
In Origine Postato da Tahoeman
editato
si, perņ, edita anche il tuo quote...Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Bravo.....:) speriamo che Nirv non faccia lo spione!!!:o
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Bravo.....:) speriamo che Nirv non faccia lo spione!!!:o
:lol :lol :lol
tu sei fuori davvero... prima lo quoti e poi speri che io non faccia la spia :D
Citazione:
In Origine Postato da Tahoeman
Il Resegone
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Ci doveva arrivare lui!!!:mad:
Sei un **stardo!:mad:
tratto da lsito di quel soggettone di Psycho. :D
secondo me non si accorge di nulla comunque:D
tanto lo so che mi vuoi bene :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Sei un **stardo!:mad:
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'
mavaffanculo :lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Grandesilvio
FORZA ITALIA
FORZA DI LIBERTA'