1. MarcejapCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
se ti insulto mi fai tornare primo?
2. Yota71
3. Nirvana
4. Alberich
5. Hieronimus
6. DD
7. Elettrica
8. Il Grigio
9. Marzia
Visualizzazione Stampabile
1. MarcejapCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
se ti insulto mi fai tornare primo?
2. Yota71
3. Nirvana
4. Alberich
5. Hieronimus
6. DD
7. Elettrica
8. Il Grigio
9. Marzia
bastardo!
1. MarcejapCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
bastardo!
2. Yota71
3. Alberich
4. Hieronimus
5. DD
6. Elettrica
7. Il Grigio
8. Marzia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1000000. Nirvana
è stata una disfatta.........Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
1. Marcejap
2. Yota71
3. Alberich
4. Hieronimus
5. DD
6. Elettrica
7. Il Grigio
8. Marzia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1000000. Nirvana
signori questo è il mio ultimo post, ho fallito la mia missione......
sono simpatico ad O'Rei...........:(
:lolCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
è stata una disfatta.........
signori questo è il mio ultimo post, ho fallito la mia missione......
sono simpatico ad O'Rei...........:(
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
1. Marcejap
2. Nirvana
3. Yota 71
4. Alberich
5. Elettrica
6. DD
7. Hieronimus
8. Il Grigio
9. Marzia
Nirvanaaaaaa.... :p:p:p:p:p
:lol
Ed ora a noi due, reuccio dei miei stivali! :mad:
continuo a non capirla sta cosa, chi è il re ?
:rolleyes:
Oh, no...devo tornare primo, devo tornare primo!
http://www2.raisport.rai.it/news/spo...46/bartoli.jpg
Che volata ragazzi! :eek:
Eeeeehh...yota yota yota, se non leggi le risposte però...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da yota71
continuo a non capirla sta cosa, chi è il re ?
:rolleyes:
O è una tattica per avanzare nella classifica? Sappi che non funziona sempre...:D
z:fCitazione:
In Origine Postato da yota71
continuo a non capirla sta cosa, chi è il re ?
:rolleyes: