ebeèèèèèèèèèè????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

cazzo funziona, ho ipnotizzatola gnocca!!!!In Origine Postato da lauraf
![]()
![]()
![]()

e mo' che l'hai ipnotizzata?In Origine Postato da Nirvana
cazzo funziona, ho ipnotizzatola gnocca!!!!![]()
![]()

Bene, Nirvana ora che ce l'hai in pugno non ti resta che dare l'ordine...so già cosa chiederebbe un tipo come te ad una gnocca come lauraf...non c'è neanche da dirlo! La tua richiesta più ovvia potrebbe essere:
"Tesoro, come dici che mi stà questo vestitino nuovo nuovo, comprato nei saldi?"
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
Bene, Nirvana ora che ce l'hai in pugno non ti resta che dare l'ordine...so già cosa chiederebbe un tipo come te ad una gnocca come lauraf...non c'è neanche da dirlo! La tua richiesta più ovvia potrebbe essere:
"Tesoro, come dici che mi stà questo vestitino nuovo nuovo, comprato nei saldi?"
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
![]()
.. ma tu che ne sai che tipo sono io , fammi capire

io ci penserei un pò su prima di saperlo...conoscendo Nirv...In Origine Postato da lauraf
e mo' che l'hai ipnotizzata?![]()
![]()

In Origine Postato da lauraf
e mo' che l'hai ipnotizzata?![]()
... so' cazzi sua!![]()