User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO

    Sul discorso degli immigrati non pensare di porre limiti al peggio: oggi che sono l'8% ci sembrano tanti, troppi, ma se va avanti così diventano molti ma molti di più. Purtroppo grazie alla Bossi Fini molti irregolari sono diventati regolari e sarà molto più difficile mandarli via, adesso che hanno conquistato il permesso di soggiorno.

    Beh, certo come darti torto, non credo ci sia un leghista un Padanista o un secessionista che non ricordi i giorni di tensione durante l'approvazione di quella legge...sai bene che non è stata na scelta leghista.....d'altronde basta vedere oggi cosa è successo con la Corte Costituzionale che ha dichiarato illegale l'accompagnamento alla frontiera degli extrac. senza permesso di soggiorno...quindi avrebbero potuto farla anche dieci volte meglio l'ostacolo sarebbe venuto fuori lo stesso perchè la cultura mondialista e multirazziale purtroppo esiste in quelle menti bacate......

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2002
    Località
    TAUR-IM-DUINATH
    Messaggi
    1,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    Nno ho mai assolto i veneti (me compreso, per primo) dalle loro responsabilità.
    i veneti si meritano questo presente, su questo non ci sono dubbi, ma la lega si è meritata ampiamente quanto le è successo.
    Ripeto, le cose si potrebbero risolvere, ma manca la cultura e la capacità di vedere le cose più in là di 5 anni.
    quindi ben vengano fallimenti, licenziamenti e spostamento di aziende all'estero, soprattutto se si tratta di aziende medio-grandi.
    L'ideale sarebbe che un processo di deindustrializzazione veloce.
    Se c'è una strada passa da qua, l'alternativa è trasformare la Padania in una grande città fabbrica-dormitorio (più di quanto non lo sia).
    Sul discorso degli immigrati non pensare di porre limiti al peggio: oggi che sono l'8% ci sembrano tanti, troppi, ma se va avanti così diventano molti ma molti di più. Purtroppo grazie alla Bossi Fini molti irregolari sono diventati regolari e sarà molto più difficile mandarli via, adesso che hanno conquistato il permesso di soggiorno.

    Temo che tu abbia ragione e soprattutto il modello "veneto", bella schifezza che ha devastato il nostro territorio non vuole arrendersi e l'assessore "simpatico" continua a reclamare altri immigrati per la competitività delle aziende.
    Gundam

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gundam
    l'assessore "simpatico" continua a reclamare altri immigrati per la competitività delle aziende.
    Gundam

    vero, quell'assessore "simpatico" continua a delirare, spero tanto se c'è un Dio in cielo che tra qualche tempo ce ne liberi per sempre....qualsiasi altro è meglio



    p.s.: a scanso di equivoci, intendo che non venga rieletto

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VENEZIA

    In origine postato da benfy
    se pensate che in una città turistica come venezia che avrebbe potuto benissimo vivere di turismo qualche genio ha pensato di costruire porto marghera per rovinare l'eco sistema molto delicato della laguna.

    bisogna essere proprio dei geni
    DOMANDA: A VENEZIA CHI HA GOVERNATO TUTTI QUESTI ANNI?
    NON CERTO LA LEGA....

    CMQ tornando all'aprilia e al veneto, per quel che mi riguarda io mitengo la mia bicicletta e i campi che il mio povero nonno mi ha lasciato in eredità....sangue e suolo ,non c'è altra soluzione....


  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: VENEZIA

    In origine postato da Jenainsubrica
    DOMANDA: A VENEZIA CHI HA GOVERNATO TUTTI QUESTI ANNI?
    NON CERTO LA LEGA....

    CMQ tornando all'aprilia e al veneto, per quel che mi riguarda io mitengo la mia bicicletta e i campi che il mio povero nonno mi ha lasciato in eredità....sangue e suolo ,non c'è altra soluzione....

    [IMG]http://www.geocities.com/stromerhannes/P7.jpg[/IMG

    ...e prepariamoci alla guerra etnica....
    la scorsa estate postai alcune immagini di Venezia tappezzata di lenzuoli con extracomunitari che vendevano davanti ai negozi, credo di non averne mai visti tanti tutti insieme in vita mia, il bello è che hanno il piantone all'angolo che sta attento non arrivino i vigili, se li vedono in un attimo fanno su i lati del lenzuolo e se la danno a gambe per poi ritornare dopo pochi minuti, una schifezza unica, tra l'altro scappando non è raro che vadano a sbattere contro la gente facendo loro pure del male

  6. #26
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    venezia per nascondersi è la città ideale

  7. #27
    elizabeth
    Ospite

    Predefinito

    se non sta sul mercato deve fallire

  8. #28
    Piemunt libar
    Data Registrazione
    29 Jan 2004
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo....come l'alitaGlia e la fiat!
    Troppo comodo la sovvenzione per mantenere dei carrozzoni dove non ci sono
    Io ritengo l'Aprilia abbia prodotto delle ottime modo e si sia guadagnata una giusta considerazione per le ripetute vittorie negli anni scorsi contro i colossi giapponesi e non è giusto ora parlarne male. Diversi sono i casi fiat e alitaGlia: qui siamo davanti a due aziende che per anni ci hanno succhiato il sangue e che solo se saranno in grado di star con le proprie forze sul mercato dovranno andar avanti altrimenti basta: per quale motivo non dovrei volare con air one che costa meno? Forse per mantenere la compagnia di bandiera? Ecchisenefrega......

  9. #29
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mio zio ha avuto una brutta esperienza con l'alitalia sulla tratta Milano Malpensa salonicco il viaggio è stato un po' movimentato quando è sceso ha ringraziato iddio

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito